Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Smart Hub UE48H8000

(Argomento creato il giorno: 20-11-2014 12:50 PM)
683 Visualizzazioni
AlbertoC2
First Poster
Opzioni

Buogniorno a tutti,

sono nuovo della community e felice possessore della Smart Tv in oggetto.

Ho notato un problema sullo Smart Hub, quando accedo con il mio account Samsung alcuni pannelli non funzionano oppure non si aggiornano mai nemmeno attendendo qualche giorno (di soloto il pannello giochi e quello Film e Programmi TV).

Ho tentato il reset del Tv, quello dello Smart Hub ma nulla, se non accedo con l'account Samsung tutto funziona correttamente, appena accedo con il mio account il problema si ripresenta.

Grazie a tutti per qualsiasi soluzione proposta.

Alberto.

0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao AlbertoC e benvenuto!

Potresti indicare la versione firmware attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
AlbertoC2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

la versione del firmware è la 1171

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Procedi con l'aggiornamento alla versione 1180.4, scaricando il file da qui e installandolo sul TV seguendo queste istruzioni.
Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset!

0 Likes
AlbertoC2
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho fatto venerdì queti passaggi perchè avevo notato il nuovo rilascio del firmware.

Aggiornato da chiavetta USB e fatto reset del TV ma il problema persiste.

Solo una domanda, attualmente ho lasciato disabilitato l'account Samsung così da far funzionare tutti i pannelli correttamente, ma quali sono i vantaggi / svantaggi di accedere con l'account al TV?

Non ho visto differenze con l'account connesso o disconnesso.

0 Likes