Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi On-demand

(Argomento creato il giorno: 09-05-2017 11:57 PM)
1607 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Alessio1995
First Poster
Opzioni

20170509_235149.jpg

Come da titolo la mia tv quando usufruisco di applicazioni per vedere on-dema fa partire il video e ogni 5 secondi parte il buffering e avanza di 20 minuti praticamente mi salta ogni 5 secondi 20 minuti di film allego foto con modello e aggiornamento attuale della tv premetto per non perdere tempo che gia ho provato a resettare hub tv a impostazioni di fabbrica ma il problema persiste attendo info grazie in anticipo 

0 Likes
9 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Devi avere una linea di almeno 10 mega effettivi. Con meno il buffering diventa normale.

Saverio Casadidio
0 Likes
Alessio1995
First Poster
Opzioni

Non credo il problema sia quello su l'altro televisore funziona tranquillamente e la linea è la stessa ti avrei dato ragione se partiva il buffering e continuava da dove si bloccava ma fa proprio 5 secondi di video fluido e poi avanza di 10 minuti e ovviamente per caricare mi esce buffering comunque per prova ora lo collego a una 50mb e provo ma non credo si quello proprio salta di 10 minuti il video ogni 5 secondi 

0 Likes
Alessio1995
First Poster
Opzioni
Cavolo hai ragione con una connessione maggiore non me lo fa quel giochetto allora non capisco perché con l'altra tv lo stesso servizio funziona tranquillamente e con questa tv salta proprio i pezzi posso risolvere in qualche modo? Piuttosto mi andrebbe bene anche se parte il buffering ogni tanto ma che non mi salti di 10 minuti alla volta i film
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Non è che sull'altra TV vedi il contenuto con una qualità minore e quindi la banda è sufficiente e non va in buffering?

--
Tommaso
0 Likes
Alessio1995
First Poster
Opzioni

No la qualità video è identica ma comunque non credo sia per la poca banda lo streaming lo vedo tranquillamente pure sul full hd fluido e senza problemi del genere solo on-demand no con questa tv con l'altra va tutto senza problemi oltretutto non verrei ricordarmi male ma anche con alcuni film da hdd mi faceva lo stesso problema può essere qualcosa legata al formato? Ma comunque il problema non è il buffering il problema che il buffering parte dopo che il video salta di 30 minuti di colpo e normale che parte il buffering se potevo mandare video forse riuscivo a far capire bene non so se è chiaro così..

0 Likes
Alessio1995
First Poster
Opzioni
Aspetto una risposta ma gia un mio conoscente ha avuto lo stesso problema, samsung per risorverlo ha chiesto l'accesso da remoto cambiandogli dei parametri alla tv e dopo di che gli funzionava. tutto questo poco tempo fa 1 mese circa ma sinceramente non sono stati molto precisi nel dirgli cosa hanno cambiato però ora va.. ripeto casomai non si è capito il problema non e il buffering quello parte dopo che mi manda avanti il video ovviamente.. la situazione che succede andando in fila per fatti è : avvio il fil avanza normalmente con i secondi per circa 5/15 secondi poi salta in avanti di 30 minuti o come gli gira oggi anche di 1 ora e poi ovviamente parte il buffering e cosi via sempre su qualsiasi film praticamente fil da 2 ore lo vedo in 1 minuto tutto skippato tutto questo su l'altro tv non succede minimamente la fonte dove guardo i film è la stessa la qualità è la stessa la linea internet è la stessa quindi non capisco proprio cosa possa essere sinceramente.. Spero riusciate a darmi una soluzione sto diventando matto...
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Comunque, come è anche scritto nel manuale, il TV deve avere una connessione di minimo 10 mega.

Hai verificato il problema solo con il Wi-fi o anche con la Lan?

Saverio Casadidio
0 Likes
Alessio1995
First Poster
Opzioni

Si sin d'accordo la 10mb ma non è un problema di caricamento proprio salta i film li avanza di 30 minuti da solo la connessione è la stessa in entrambe le tv ma non è un problema di fatica di caricamento me lo ha fatto anche con film da chiavetta non con tutti ma quelli belli corposi magari da 12gb saltava in avanti e li la connessione non conta nulla suvlaltro televisore invece pure da chiavetta nessun problema non credo sia la connessione sinceramente anche perché lo streaming va benissimo anche con contenuti full hd/4k in live non vedo perché non dovrebbe andare un on-demand sinceramente 

0 Likes
Alessio1995
First Poster
Opzioni
Chiedo supporto di un moderatore se possibile....
0 Likes