09-05-2017 11:57 PM - modificato 10-05-2017 12:00 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come da titolo la mia tv quando usufruisco di applicazioni per vedere on-dema fa partire il video e ogni 5 secondi parte il buffering e avanza di 20 minuti praticamente mi salta ogni 5 secondi 20 minuti di film allego foto con modello e aggiornamento attuale della tv premetto per non perdere tempo che gia ho provato a resettare hub tv a impostazioni di fabbrica ma il problema persiste attendo info grazie in anticipo
in data 10-05-2017 07:00 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Devi avere una linea di almeno 10 mega effettivi. Con meno il buffering diventa normale.
10-05-2017 01:52 PM - modificato 10-05-2017 01:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non credo il problema sia quello su l'altro televisore funziona tranquillamente e la linea è la stessa ti avrei dato ragione se partiva il buffering e continuava da dove si bloccava ma fa proprio 5 secondi di video fluido e poi avanza di 10 minuti e ovviamente per caricare mi esce buffering comunque per prova ora lo collego a una 50mb e provo ma non credo si quello proprio salta di 10 minuti il video ogni 5 secondi
in data 10-05-2017 02:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-05-2017 02:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non è che sull'altra TV vedi il contenuto con una qualità minore e quindi la banda è sufficiente e non va in buffering?
--
Tommaso
10-05-2017 02:33 PM - modificato 10-05-2017 02:42 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No la qualità video è identica ma comunque non credo sia per la poca banda lo streaming lo vedo tranquillamente pure sul full hd fluido e senza problemi del genere solo on-demand no con questa tv con l'altra va tutto senza problemi oltretutto non verrei ricordarmi male ma anche con alcuni film da hdd mi faceva lo stesso problema può essere qualcosa legata al formato? Ma comunque il problema non è il buffering il problema che il buffering parte dopo che il video salta di 30 minuti di colpo e normale che parte il buffering se potevo mandare video forse riuscivo a far capire bene non so se è chiaro così..
in data 11-05-2017 01:29 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-05-2017 09:49 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Comunque, come è anche scritto nel manuale, il TV deve avere una connessione di minimo 10 mega.
Hai verificato il problema solo con il Wi-fi o anche con la Lan?
in data 11-05-2017 09:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si sin d'accordo la 10mb ma non è un problema di caricamento proprio salta i film li avanza di 30 minuti da solo la connessione è la stessa in entrambe le tv ma non è un problema di fatica di caricamento me lo ha fatto anche con film da chiavetta non con tutti ma quelli belli corposi magari da 12gb saltava in avanti e li la connessione non conta nulla suvlaltro televisore invece pure da chiavetta nessun problema non credo sia la connessione sinceramente anche perché lo streaming va benissimo anche con contenuti full hd/4k in live non vedo perché non dovrebbe andare un on-demand sinceramente
in data 16-05-2017 06:48 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare