in data 10-11-2021 10:30 AM
in data 17-11-2021 12:05 PM
in data 17-11-2021 09:06 PM
Salve sì ho parlato con il numero dedicato . L'operatore ha eseguito i test in remoto , nessun problema, ho girato più volte il codice del prodotto. Dicono nn esiste un aggiornamento attualmente. Io sono veramente deluso anche delle molteplici cose che sento. Il fatto che nn sia compatibile con Sky q Platinum mi fa girare le scatole. Ora richiedo nuovamente un contatto ma devo rispiegare di nuovo.....
in data 18-11-2021 09:30 AM
Ciao Massimo 1927,
ho provato a eseguire delle verifiche sui nostri sistemi ma, con i dati in nostro possesso, non ho avuto modo di trovare traccia del contatto avvenuto con il nostro supporto.
Per questo motivo, vorrei chiederti quali test sono stati eseguiti con i nostri tecnici in remoto, così da escludere alcune possibili cause dell'inconveniente.
In attesa di queste informazioni, ti chiedo se hai avuto modo di verificare se il cavo HDMI utilizzato risulta essere ad alta velocità, al fine di agevolare la comunicazione tra decoder e tv.
Mi confermi, inoltre, che la versione software attualmente installata risulta essere la 1805.4, ossia l'ultima rilasciata? Puoi verificarlo da:
Facci sapere, restiamo a disposizione!
Ciao
in data 18-11-2021 01:47 PM
Ciao giorno 8 novembre ho chiamato il n verde Samsung si sono collegati in remoto ed hanno fatto i vari test...cavo HDMI che è quello originale fornito da Sky , ed altri test...verificate per favore o ditemi chi devo chiamare ci sarà stato un numero di tkt che hanno aperto no ?
in data 18-11-2021 02:11 PM
Versione software 1805.4
in data 26-01-2022 10:07 AM
Aggiorna SkyQ black alla versione 180. Porbabilmemnte risolvi. Dovrebbe essere uscita in questi giorni