Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi HDR 55 u7170

(Argomento creato il giorno: 10-11-2021 10:30 AM)
408 Visualizzazioni
Massimo 1927
First Poster
Opzioni
  • Salve. Ho acquistato un Samsung 7170 da 20 GG. Ho un problema sul 4k HDR solo ed esclusivamente con lo Sky q Platinum. Il segnale su qualsiasi programma in 4k HDR scompare x 2 secondi. Se vedi i programmi attraverso le app del TV sempre in 4k HDR non avviene. I test del tecnico Samsung confermano che il TV è ok. Ho chiamato Sky manda un tecnico oggi ma già mi ha detto che nn dipende da Sky....che devo fare? 
0 Likes
15 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Massimo 1927,

il link fornito in precedenza porta i recapiti per l'assistenza telefonica o via LiveChat al servizio tecnico dedicato? Vi hai già fatto riferimento?

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimo 1927
First Poster
Opzioni

Salve sì ho parlato con il numero dedicato . L'operatore ha eseguito i test in remoto , nessun problema, ho girato più volte il codice del prodotto. Dicono nn esiste un aggiornamento attualmente. Io sono veramente deluso anche delle molteplici cose che sento. Il fatto che nn sia compatibile con Sky q Platinum mi fa girare le scatole. Ora richiedo nuovamente un contatto ma devo rispiegare di nuovo.....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Massimo 1927,

ho provato a eseguire delle verifiche sui nostri sistemi ma, con i dati in nostro possesso, non ho avuto modo di trovare traccia del contatto avvenuto con il nostro supporto.

Per questo motivo, vorrei chiederti quali test sono stati eseguiti con i nostri tecnici in remoto, così da escludere alcune possibili cause dell'inconveniente.

In attesa di queste informazioni, ti chiedo se hai avuto modo di verificare se il cavo HDMI utilizzato risulta essere ad alta velocità, al fine di agevolare la comunicazione tra decoder e tv.

Mi confermi, inoltre, che la versione software attualmente installata risulta essere la 1805.4, ossia l'ultima rilasciata? Puoi verificarlo da:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo TV

Facci sapere, restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Massimo 1927
First Poster
Opzioni

Ciao giorno 8 novembre ho chiamato il n verde Samsung si sono collegati in remoto ed hanno fatto i vari test...cavo HDMI che è quello originale fornito da Sky , ed altri test...verificate per favore o ditemi chi devo chiamare ci sarà stato un numero di tkt che hanno aperto no ?

0 Likes
Massimo 1927
First Poster
Opzioni

Versione software 1805.4

0 Likes
stefanoarc
Student
Opzioni

Aggiorna SkyQ black alla versione 180. Porbabilmemnte risolvi. Dovrebbe essere uscita in questi giorni

0 Likes