Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi HDR 55 u7170

(Argomento creato il giorno: 10-11-2021 10:30 AM)
390 Visualizzazioni
Massimo 1927
First Poster
Opzioni
  • Salve. Ho acquistato un Samsung 7170 da 20 GG. Ho un problema sul 4k HDR solo ed esclusivamente con lo Sky q Platinum. Il segnale su qualsiasi programma in 4k HDR scompare x 2 secondi. Se vedi i programmi attraverso le app del TV sempre in 4k HDR non avviene. I test del tecnico Samsung confermano che il TV è ok. Ho chiamato Sky manda un tecnico oggi ma già mi ha detto che nn dipende da Sky....che devo fare? 
0 Likes
15 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

SKY Q non e' perfettamente compatibile con le TV Samsung 4K.

Su questo forum ci sono migliaia di post sullo stesso argomento.

0 Likes
Massimo 1927
First Poster
Opzioni

Grazie x la risposta. Oggi è anche venuto il tecnico Sky...dice  Sky q nn ha problemi...4k di vede il problema è la risoluzione 4k HDR...

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Massimo 1927 benvenuto nella Community Samsung!

Hai modo di fornirci il codice modello per esteso del tv? Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta posta sul retro della smart tv.

Con il tecnico di Sky avete eseguito qualche verifica particolare o ti ha fornito qualche informazione aggiuntiva?

Facci sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimo 1927
First Poster
Opzioni

Salve, in allegato il modello del TV, il tecnico ha verificato che il decoder Sky q nn abbia problemi ed infatti a test effettuati mi  ha detto di sentire Samsung e semmai chiedere aggiornamenti del software Attendo risoluzioni, perché sono molto deluso.. grazie mille

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Rilegga quello che ho scritto poco piu' su.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Massimo 1927,

in questo caso vorrei raccomandarti di contattare il nostro servizio dedicato per approfondimenti sulle impostazioni.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimo 1927
First Poster
Opzioni

Salve trovo inaccettabile tutto ciò , da questo forum risposte diverse...sono deluso dal prodotto acquistato apposta per HDR e confermato del rivenditore

0 Likes
Massimo 1927
First Poster
Opzioni

Mah da questo forum risposte diverse...nn capisco poi i link che mi propongono sono inutili. 

0 Likes
Massimo 1927
First Poster
Opzioni

[RIMOSSA FOTO CONTENENTE SERIALE]

 Continuo ad avere problemi ai quali nessuno da seguito. 

0 Likes