Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Evolutio Kit

(Argomento creato il giorno: 29-08-2014 08:12 AM)
1826 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ho da circa 2 mesi l'Evolution Kit sul UE40F8000. La versione sw è la 1003. Va bene aggiornare la TV al nuovo Smart Hub ma quando si fa uscire un prodotto bisognerebbe accertarsi che funzioni bene. Invece, mi ritrovo con un TV che funziona peggio di prima e, addirittura, con meno funzionalità di prima.

Lo Smart View 2.0 non funziona nè con PC nè con un Galaxy S4 poichè provoca reset sul TV

L'app Infinity non funziona poichè dà errore 1003

Le App Premium Play e Skyonline non sono ancora presenti

Frequenti reset del tv

Sono problemi che Samsung ha presente. Quando si decideranno a pubblicare un aggiornamento? Cosa mi imp0rta passare allo Smart Hub 2014 quando questo non permette di fare cose che facevo prima? 

Saverio Casadidio
0 Likes
40 Risposte
thomas10francy1
First Poster
Opzioni
Ciao, sicuramente gia' Sara' stato chiesto...ma qualcuno mi sa dire quando uscira' il Sek-2500 per l'Italia? E' staito messo sul sito ma la vendita? E' assurdo....uscira' prima il successivo per le altre Nazioni 2015...? Vero? Certo che il dipartimento Vendita della Samsung Italia e' ad alti livelli manageriali....come per esempio la scelta di commercializzare o meglio regalare Uhd pack per chi acquista un TV serie H Uhd e non dare la possibilita' ai clienti che hanno acquistato un uhd serie F9000 di acquistarlo....non dico regalarlo pretenderei troppo...dopo aver speso 2.400€!!! vorrei essere contattato da qualche manager per offrirgli una cena per scambiarci qualche opinione..
0 Likes