Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con youtube

(Argomento creato il giorno: 28-06-2017 12:29 PM)
573 Visualizzazioni
Alby91
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti vi scrivo perché non riesco trovare la soluzione al problema che mi si sta presentando da praticamente quando ho comprato il TV.

Circa quattro mesi fa ho comprato un Samsung KS 7500 da 55 pollici curvo e sembrava andasse tutto bene poi sono iniziati problemi con l'applicazione di YouTube ovvero i problemi consistono nel fatto che per la giornata in cui lo guardo YouTube funziona vedi video li carica in HD e funziona perfettamente  ma allo scattare della mezzanotte o comunque della giornata successiva quando apro l'applicazione di YouTube questa rimane bloccata ovvero rimangono visualizzati tutti i video della giornata precedente e non mi permette né di spostare il cursore di poter selezionare i video. l'unica soluzione che ho è prendere andare nell'App nella lista app del TV reinstallare l'applicazione YouTube per farla funzionare ma sempre solo nella giornata in cui lo faccio perché lo scattare ancora dell'altra giornata smette di funzionare ancora.

ho già avuto diversi contatti con la Samsung e dicono che il TV non ha alcun tipo di problema che riescono a scontrare loro e dicono che probabilmente è un problema della mia linea fissa di casa Tim.

ovviamente la TIM ribatte dicendo che il problema non è loroanche perché tutti gli altri dispositivi collegati a Casa funzionano non danno alcun tipo di problema.

A qualcuno è capitato mi sa dare aiuto?? grazie ancora per la collaborazione!

0 Likes
2 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao Alby91, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy:

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

Ti consiglio di effettuare un ripristino dello Smart Hub del tuo tv attraverso questa procedura:

- menù

- supporto

- autodiagnosi

- ripristina Smar Hub.

Facci sapere. :smileywink:

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Alby91
First Poster
Opzioni

Già provato già fatto io e già fatto i tecnici tramite controllo remoto ma niente continua a non funzionare pensavo fosse un problema della mia linea invece l'altra smart tv che ho in camera non dal quel tipo di problema. 

Tutti il Reset possibili sono stati effettuati anchealle condizioni di fabbrica ma niente la situazione non cambia.

adesso lunedì uscirà il perito per constatare lui il problema della tv e spero me lo risolvano o sistemando effettivamente il mio tv oppure cambiando me l'ha perché a questo punto dopo tutto quello che ho provato l'unica soluzione è quella speriamo però mi dicono che non è mai successo

0 Likes