in data 10-12-2020 09:16 PM
in data 11-12-2020 03:30 PM
in data 11-12-2020 05:49 PM
ciao ho preso una campagna tvsat non sapevo che bisognava fare la ricerca canali satellitari ma dalla tv ....io la facevo col decoder sky.......quindi staccato antenna Sat dal decoder sky e messo dietro la smart hub del tv sul connettore satellite main con simbolo stellina ...e fatta ricerca canali Sat.............ora va infatti....ma..........problema mi hanno detto che ci vogliono 2 cavi Sat 1 da lasciare sullo smart hub come ora x vedere tvsat....con la C.I. ......e un'altro cavo va messo dietro decoder sky....altrimenti non si vede...........quindi chiedo non esiste altro sistema ...mettere altro cavo su hub antenna Sat x me non si può fare mi cadrebbe il cavo da fuori dalla finestra e amministrazione non lo permette.......quindi io in casa da dietro il muro ho solo un cavo Sat che ora rimesso dietro decoder sky....perche ' se devo scegliere preferisco usare sky....altrimenti mi tocca ogni volta staccare cavo dal decoder sky e attaccarlo dietro smart hub del tv....se voglio vedere tvsat..........:---(((.....non si può' fare nulla?....grazie
in data 11-12-2020 05:51 PM
p.s scusate errori sintassi.........chiedo scusa