Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con tv qe55q90ratxzt con common interface smart hub tivusat

(Argomento creato il giorno: 10-12-2020 09:16 PM)
154 Visualizzazioni
carlomax
First Poster
Opzioni

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao carlomax, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti dirci di più sulle difficoltà che stai riscontrando? In questo modo, possiamo fornirti un supporto adeguato.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
carlomax
First Poster
Opzioni

ciao ho preso una campagna tvsat non sapevo che bisognava fare la ricerca canali satellitari ma dalla tv ....io la facevo col decoder sky.......quindi staccato antenna Sat dal decoder sky e messo dietro la smart hub del tv sul connettore satellite main con simbolo stellina ...e fatta ricerca canali Sat.............ora va infatti....ma..........problema mi hanno detto che ci vogliono 2 cavi Sat 1 da lasciare sullo smart hub come ora x vedere tvsat....con la C.I. ......e un'altro cavo va messo dietro decoder sky....altrimenti non si vede...........quindi chiedo non esiste altro sistema ...mettere altro cavo su hub antenna Sat x me non si può fare mi cadrebbe il cavo da fuori dalla finestra e amministrazione non lo permette.......quindi io in casa da dietro il muro ho solo un cavo Sat che ora rimesso dietro decoder sky....perche  ' se devo scegliere preferisco usare sky....altrimenti mi tocca ogni volta staccare cavo dal decoder sky e attaccarlo dietro smart hub del tv....se voglio vedere tvsat..........:---(((.....non si può' fare nulla?....grazie 

0 Likes
carlomax
First Poster
Opzioni

p.s scusate errori sintassi.........chiedo scusa

0 Likes