Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con tv HG32E J470NK

(Argomento creato il giorno: 14-12-2019 01:58 PM)
1343 Visualizzazioni
Marcisal
Apprentice
Opzioni

Salve, chiedo aiuto perchè questo problema mi sta triturando il cervello.

Alcuni canali hanno cambiato frequenza. Premetto che ho altri 2 tv samsung in casa e non ho mai avuto alcun problema, percio' per me samsung è il massimo. Torno a questo tv. Al momento della risintonizzazione, ossia già dopo aver premuto il tasto menù si nota che in corrispondenza del rigo "trasmissione", non appaiono evidenziati le opzioni  - modif. canale - modif. prefe. - e sintonizzaz. auto. Continuando, sintonizza. automatica ed altre opzioni non sono evidenziate percio' non usufruibili. Praticamente non posso fare nulla. Grazie del vostro aiutoDSCN1894.JPGDSCN1895.JPG

0 Likes
10 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marcisal, Benvenuto sulla Community Samsung!

Questo modello di tv rientra tra i prodotti business, per il quale è previsto un supporto particolare: ti ho inviato un messaggio privato con i recapiti :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marcisal
Apprentice
Opzioni

grazie del cortese suggerimento

0 Likes
Marcisal
Apprentice
Opzioni

Con l'assistenza ho quasi risolto, ma ancora non riesco a gestire "modifica canale e modifica preferenze" che rimangono in grigio chiaro e non mi permettono l'uso.

DimiPro
Student
Opzioni

Ciao scusa, ho lo stesso identico problema io..come hai fatto a risolverlo?

Grazie. 

0 Likes
Marcisal
Apprentice
Opzioni

Salve, il problema è un po complesso, vediamo se riesco a farmi capire.

Devi eseguire il reset del tv e riportarlo all'origine di quando lo hai comprato.  Premere i tasti del telecomando  - muto 119 ok poi si apre una tendina e scegliere reset completo. il tv si spegnerà e poi si riaccenderà. A questo punto devi solo iniziare con lo scegliere la lingua l'orario e poi proseguire nelle schermate successive fino alla fine. Non devi modificare niente.

Se era per la community sto ancora aspettando che l'amministratore mi risponda. 

Fammi sapere 

Ciao

0 Likes
DimiPro
Student
Opzioni

Premendo Muto-119-Ok non mi dà nulla. Altro? 

L'assistenza mi ha detto che un Hotel TV. 

0 Likes
DimiPro
Student
Opzioni

Anzi scusa ci sono riuscito, sto procedendo.

Grazie mille. 

0 Likes
Marcisal
Apprentice
Opzioni

anche a me avevano detto così. Aspetta che mi informo con l'amico che me lo ha fatto.

0 Likes
Marcisal
Apprentice
Opzioni

Allora, ti confermo la procedura di prima, l'ho fatto con l'assistente samsung della community che stranamente mi ha chiamato al telefono. Allora, con cadenza regolare premi MUTO ------ 119 ----- OK . sI APRE UN MENU A TENDINA E PREMERE SYSTEM scendi fino a TV RESET OK - il tv si spegne ............ attendi .... Riaccendere il tv > NEXT ----- TV commercial mode e poi seguire le varie schermate. 

0 Likes