in data 14-12-2019 01:58 PM
Salve, chiedo aiuto perchè questo problema mi sta triturando il cervello.
Alcuni canali hanno cambiato frequenza. Premetto che ho altri 2 tv samsung in casa e non ho mai avuto alcun problema, percio' per me samsung è il massimo. Torno a questo tv. Al momento della risintonizzazione, ossia già dopo aver premuto il tasto menù si nota che in corrispondenza del rigo "trasmissione", non appaiono evidenziati le opzioni - modif. canale - modif. prefe. - e sintonizzaz. auto. Continuando, sintonizza. automatica ed altre opzioni non sono evidenziate percio' non usufruibili. Praticamente non posso fare nulla. Grazie del vostro aiuto
in data 16-12-2019 02:16 PM
in data 16-11-2020 08:16 PM
grazie del cortese suggerimento
in data 16-11-2020 08:19 PM
Con l'assistenza ho quasi risolto, ma ancora non riesco a gestire "modifica canale e modifica preferenze" che rimangono in grigio chiaro e non mi permettono l'uso.
in data 25-10-2021 06:12 PM
Ciao scusa, ho lo stesso identico problema io..come hai fatto a risolverlo?
Grazie.
in data 25-10-2021 06:40 PM
Salve, il problema è un po complesso, vediamo se riesco a farmi capire.
Devi eseguire il reset del tv e riportarlo all'origine di quando lo hai comprato. Premere i tasti del telecomando - muto 119 ok poi si apre una tendina e scegliere reset completo. il tv si spegnerà e poi si riaccenderà. A questo punto devi solo iniziare con lo scegliere la lingua l'orario e poi proseguire nelle schermate successive fino alla fine. Non devi modificare niente.
Se era per la community sto ancora aspettando che l'amministratore mi risponda.
Fammi sapere
Ciao
in data 25-10-2021 06:52 PM
Premendo Muto-119-Ok non mi dà nulla. Altro?
L'assistenza mi ha detto che un Hotel TV.
in data 25-10-2021 06:56 PM
Anzi scusa ci sono riuscito, sto procedendo.
Grazie mille.
in data 25-10-2021 06:56 PM
anche a me avevano detto così. Aspetta che mi informo con l'amico che me lo ha fatto.
in data 25-10-2021 07:26 PM
Allora, ti confermo la procedura di prima, l'ho fatto con l'assistente samsung della community che stranamente mi ha chiamato al telefono. Allora, con cadenza regolare premi MUTO ------ 119 ----- OK . sI APRE UN MENU A TENDINA E PREMERE SYSTEM scendi fino a TV RESET OK - il tv si spegne ............ attendi .... Riaccendere il tv > NEXT ----- TV commercial mode e poi seguire le varie schermate.