Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con smart view e Dex con tv serie 7

(Argomento creato il giorno: 01-02-2021 11:33 PM)
975 Visualizzazioni
Bkrofs
Student
Opzioni

Ho un samsung A90 5g con entrambe le opzioni, da un po' di tempo ho smesso di collegarlo alla TV tramite le funzioni  menzionate sopra, adesso non trova più la TV e quando quest'ultima è recepita dal telefono non riesce a collegarsi. Ho provato a riavviare il telefono, stessa cosa per la TV... ma niente.  Potreste aiutarmi gentilmente?

3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bkrofs, benvenuto sulla Community Samsung!

Quando il tv viene rilevato dal tuo smartphone e non riesce a eseguire il collegamento, ti viene proposto un messaggio di errore specifico?

La rete alla quale sono collegati smartphone e tv è una rete a 2,4 ghz?

Potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code.

Accedendo al menu "Aggiornamento software" del tuo tv vengono proposti degli aggiornamenti? Qual è la versione software installata sul tv? Nei prodotti più recenti è possibile verificarlo da:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Bkrofs
Student
Opzioni
salve, innanzitutto grazie per avere risposto. allora non viene proposto nessun messaggio di errore specifico, solo un suggerimento di provare a riavviare la TV. Credo che la connessione si una a 5 Ghz . il codice modello del televisore è UE43TU7170UXZT. la TV ha installato il software più recente ossia T-KTSU2DEUC-1420.0, e quindi non vengono proposti aggiornamenti .
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bkrofs,

ti ringrazio per i dettagli.

Ti confermo che in questo caso è opportuno eseguire un tentativo di collegamento utilizzando una rete a 2,4ghz. Puoi provare a settare in questo modo la tua rete domestica oppure provare utilizzare la rete dati sul tuo smartphone e collegare il tv alla sua rete tethering Wi-Fi.

Potresti farci sapere se riscontri difficoltà anche in questo modo? Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes