in data 06-07-2015 10:40 AM
Buongiorno, possiedo una SMART TV Samsung su cui non funziona nè Smart Hub nè le app: non si riesce a scaricare alcunchè con errori 3010 oppure servizi non disponibili. Questi problemi sono continui da giorni e giorni! Se faccio il test di funzionamento Smart Hub mi dice che la versione software della TV è da aggiornare (ERR08007) ma se faccio ricerca aggiornamenti software TV mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili! Questo con più connessioni internet, dunque non è colpa della connessione internet.
Qui i dettagli della mia Smart TV:
Codice modello: UE40H6200
Versione software: T-MST14DEUC-2740.6
Versione sub-micom: T-MST14DEUS-1008
Numero di serie: ZCJH3SEF904042P
Informazioni Smart Hub
Versioni applicazioni: 6.1701
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-03-2021 11:58 PM
Ciao,continuamente mi arriva una notifica SAMSUNG APPS CONTINUA A INTERROGARSI, volevo sapere se qualcuno aveva questo problema, e come risolto?Grazie
in data 17-03-2021 12:51 PM
Ciao a tutti, A12ni01 benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Puoi pubblicare una fotografia della notifica che visualizzi sul televisore e scrivere il suo codice modello completo?
Quest'ultima informazioni può essere ricavata facilmente così:
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-09-2021 11:38 PM
Buongiorno. Ho un tv UE55JU6410. Non riesco ad aprire Smart Hub. Mi da errore 7117.
in data 06-09-2021 04:40 PM
Ciao Kostanovak, ti do il benvenuto nella nostra Community 😊
Per questo genere di inconvenienti suggeriamo di procedere per gradi, in quanto non c'è una soluzione univoca ma l'errore può essere causato da diversi motivi.
Per prima cosa ti suggerisco un reset elettrico della TV:
Successivamente verifica che la connettività internet sia perfettamente funzionante, provando ad aprire il browser o eseguendo il test della rete:
Nella guida sottostante puoi vedere come interpretare le indicazioni a schermo:
Se il TV risulta regolarmente connesso e funzionante, potresti fare una prova collegandolo ad una rete generata tramite hotspot da uno smartphone/tablet? Questo ci consentirà di capire se può esservi qualche limitazione a livello di rete. Qui trovi una guida utile per avviare l'hotspot da uno smartphone Android (in base al modello di smartphone che possiedi potresti notare qualche lieve differenza nel percorso, ma sostanzialmente il metodo è sempre lo stesso):
Facci sapere!
Ciao 🙂
martedì
mercoledì
Ciao pao_the_re, ti do il benvenuto in Community!
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
L'errore si è presentato improvvisamente o in seguito a qualche operazione in particolare?
In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire una pulizia della memoria cache dell'app Samsung Health, seguendo questi semplici passaggi:
Intendo rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Rimango a disposizione.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert