in data 06-07-2015 10:40 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, possiedo una SMART TV Samsung su cui non funziona nè Smart Hub nè le app: non si riesce a scaricare alcunchè con errori 3010 oppure servizi non disponibili. Questi problemi sono continui da giorni e giorni! Se faccio il test di funzionamento Smart Hub mi dice che la versione software della TV è da aggiornare (ERR08007) ma se faccio ricerca aggiornamenti software TV mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili! Questo con più connessioni internet, dunque non è colpa della connessione internet.
Qui i dettagli della mia Smart TV:
Codice modello: UE40H6200
Versione software: T-MST14DEUC-2740.6
Versione sub-micom: T-MST14DEUS-1008
Numero di serie: ZCJH3SEF904042P
Informazioni Smart Hub
Versioni applicazioni: 6.1701
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 27-06-2016 11:50 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- « Precedente
- Successivo »
in data 07-07-2015 10:57 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il TV risulta connesso correttamente a internet nel test di rete? Hai già provato a fare un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset?
in data 07-07-2015 11:52 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Già fatto di tutto. Resettata e reimpostata ma sto Smart Hub sembra proprio non funzionare.
Riguardo la connessione internet ho provato con collegamento a 2 differenti WiFi e per entrambi i casi risulta connessa correttamente ma le app non funzionano. In un reset mi ha caricato alcune app ed alcune funzionano, ma tipo altre non me le fa scaricare ad esempio quella di YouTube dice che il servizio non è disponibile.
Se avvio lo Smart Hub rimane tutto fisso sulla videata a tutto schermo della grafica con logo Smart Hub e nulla succede ... l'unico modo per risolvere è annullare e tornare indietro.
in data 07-07-2015 04:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova in questo modo: resetta lo smart hub da menù - smart hub - ripristino. Quando arrivi alla pagina che ti chiede di accettare i Termini e Servizi dello Smart Hub, premi in sequenza veloce i tasti >> (avanti veloce) 2 8 9 <<(indietro veloce). Ti comparirà una schermata con varie Nazioni. Devi selezionare Italia e poi selezionare Successivo.
Se non dovessi risolvere neanche in questo modo, contatta il numero del servizio clienti 800.7267864 per richiedere un factory reset da remoto!
in data 07-07-2015 10:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Svolta anche questa procedura ma nulla cambia. Ho solo alcune APP funzionanti e lo Smart Hub non si avvia e rimane bloccato alla sua schermata principale.
Se faccio l'analisi di stato di rete mi da che la connessione WiFi per internet è stabilita e senza problemi.
Se faccio l'auto diagnosi e faccio il test di connessione Smart Hub invece mi scrive "Impossibile avviare applicazioni. E' necessario aggiornare il software del TV. Se il problema persiste, contattare il centro servizi Samsung. (ERR08007)".
Se faccio ricerca aggiornamenti software mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti poichè ho già l'ultima versione.
YouTube ad esempio è una APP che vorrei ma che non riesco ad aprire. L'icona è nella lista, ma è annerita, come molte altre, come di solito capita per le cose disabilitate/inattive. Se ad esempio vado in APP popolari e apro la scheda di presentazione app di YouTube non mi dice "Scarica" ma mi dice "Apri". Se clicco "Apri" viene fuori il messaggio di errore "Riprovare più tardi" (ma sono giorni che provo e riprovo!).
Se invece cerco ad esempio delle APP che non ho proprio allora ho attivo il bottone "Scarica" ma se clicco per scaricare mi viene fuori il messaggio di errore "Errore nello scaricamento. (3010)".
Altre APP invece come ad esempio "La Gazzetta dello Sport" oppure "Il Meteo" sono correttamente attive e riesco ad aprirle/avviarle.
Non riesco proprio a capire che problemi abbia.
Un factory reset non posso farlo io?!
in data 08-07-2015 10:03 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2015 01:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ha ripreso a funzionare ma ora le funzioni dei canali (Ch list ,pre ch, ecc.) Hanno smesso di funzionare ed esce scritto ERR08005 .
in data 10-07-2015 10:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dunque risolto un problema se ne crea un altro. Bella roba.
Come hanno risolto con te Lele03?
in data 10-07-2015 10:08 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il servizio clienti che orari ha?
in data 11-07-2015 07:33 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, leggendo questo forum vorrei sottoporre il mio problema:
sono possessore di home cinema ht c6930w che ha internet tv hub con app fornite da samsung.
Oggi dopo l'accensione e il collegamento wifi a internet il dispositivo ha chiesto di aggiornare le apps, dopo ok ho visto comparire, per un istante, "cancellazione app Youtube - Infotraffic e altro.
Infatti ora non è più disponibile Youtube nelle apps installate e manca dall'elenco di quelle da scaricare. Possibile?.

- « Precedente
- Successivo »