Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

PROBLEMI CON SMART HUB E APPs

(Argomento creato il giorno: 26-08-2016 04:26 PM)
8770 Visualizzazioni
andrea19822
First Poster
Opzioni

Buongiorno, possiedo una SMART TV Samsung su cui non funziona nè Smart Hub nè le app: non si riesce a scaricare alcunchè con errori 3010 oppure servizi non disponibili. Questi problemi sono continui da giorni e giorni! Se faccio il test di funzionamento Smart Hub mi dice che la versione software della TV è da aggiornare (ERR08007) ma se faccio ricerca aggiornamenti software TV mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili! Questo con più connessioni internet, dunque non è colpa della connessione internet.

Qui i dettagli della mia Smart TV:
Codice modello: UE40H6200

Versione software: T-MST14DEUC-2740.6

Versione sub-micom: T-MST14DEUS-1008

Numero di serie: ZCJH3SEF904042P

Informazioni Smart Hub
Versioni applicazioni: 6.1701

0 Likes
Nicola19791
First Poster
Opzioni
È come se samsung hub non funzionasse più anche se connessione internet Wi-Fi funzionante
0 Likes
Nicola19791
First Poster
Opzioni
Mi potresti aiutare?
0 Likes
Nicola19791
First Poster
Opzioni
Quale post?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Nicola1979, contatta pure il supporto via chat, in modo tale da effettuare un factory reset da remoto!

0 Likes
tetty2
First Poster
Opzioni

Oggi mentre cercavo di vedere un canale mediaset premium, è comparsa la seguente scritta:

IL TV SAMSUNG SEGUE LO STANDARD CI+1.3

QUANDO SUL DISPLAY VIENE VISUALIZZATO IL MESSAGGIO "SEGNALE CRIPTATAO" IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE COLLEGATO AD UN'INCOERENZA DELLA VERSIONE CI+1.3. IN CASO DI PROBLEMI CONTATTARE L'OPERATORE.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao tetty, potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recupeare da menù - supporto - contattare Samsung.
Che tipo di CAM stai utilizzando?
0 Likes
tetty2
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo, una tua collega mi ha resettato la TV da remoto e ora finalmente funziona tutto.

La scritta che compariva l'altro giorno compare ancora ma almeno la tv funziona. Il software è aggiornato all'ultima versione ( me lo ha detto la tua collega). Mentre in merito alla Cam dovrei controllare...in ogni caso è una cam acquistata insieme ad una tessera mediaset premium

calim
First Poster
Opzioni

Orari scomodissimi, almeno per chi lavora: dal lun a ven dalle 10 alle 17. Temo ti debba prendere un permesso dal lavoro per ricevere supporto...

0 Likes
Danilo86
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vivo a palma de Mallorca, ieri 11-02-2017 ho comprato uno smart tv samsung modello UE32J4500, contentissimo, arrivo a casa, procedo con l'installazione del televisore e SBAM, smart hub e tutte le app non funzionano, tv connessa correttamente ad internet... test smarthub mi da errore 08007 e se provo a fare aggiornamento software dice che ho l'ultima versione... ho comprato samsung perché mi é stato fortemente consigliato... qualcuno può aiutarmi?

Tag (1)
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Prova a resettare SmartHub e TV e ricomincia da capo. Vedi un po' se risolvi.

--
Tommaso