Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

PROBLEMI CON SMART HUB E APPs

(Argomento creato il giorno: 16-07-2020 07:03 PM)
1394 Visualizzazioni
andrea19822
First Poster
Opzioni

Buongiorno, possiedo una SMART TV Samsung su cui non funziona nè Smart Hub nè le app: non si riesce a scaricare alcunchè con errori 3010 oppure servizi non disponibili. Questi problemi sono continui da giorni e giorni! Se faccio il test di funzionamento Smart Hub mi dice che la versione software della TV è da aggiornare (ERR08007) ma se faccio ricerca aggiornamenti software TV mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili! Questo con più connessioni internet, dunque non è colpa della connessione internet.

Qui i dettagli della mia Smart TV:
Codice modello: UE40H6200

Versione software: T-MST14DEUC-2740.6

Versione sub-micom: T-MST14DEUS-1008

Numero di serie: ZCJH3SEF904042P

Informazioni Smart Hub
Versioni applicazioni: 6.1701

0 Likes
Ignazio70
First Poster
Opzioni

Salve ,ho una Smart TV Samsung,ma non riesco a navigare,dice la pagina si è chiusa inaspettatamente vai alla home page o ripristino,ma se lo faccio si ripresenta la stessa schermata

0 Likes
piero6021
Apprentice
Opzioni

ciao

oggi ho sentito il centro samsung numero verde e mi hanno detto che su alcuni tipi di televisori hanno problemi di server e qundi non si connettono oppure si connettono in parziale.....io sono quasi due mesi che vado avanti cosi e non mi sembre molto serio ..in due mesi dovrebbero aver risolto il problema......certo che il prossimo tv passero a una piattaforna android almeno non sono vincolato da samsung.....e da come leggo ssul forum  tanti cambieranno  marca di tv........

0 Likes
Davide1000
Student
Opzioni

Modello Tv: ue40f6400ay

Ho sempre avuto problemi con lo smart hub,  periodicamente il televisore si connetteva al modem ma non ad internet. Dovevo quindi fare il reset dell' hub per far funzionare nuovamente il tutto.  Una ventina di giorni fa, dopo un aggiornamento software la situazione è peggiorata sensibilmente: smart hub che non funzionava , canali che si smemorizzavano, non appena spegnevo il televisore , connessione ad internet  impossibile. Ho chiamato un paio di volte il supporto  samsung , ed ho fatto diversi reset del tv,  dello smart hub, ma nulla sembrava funzionare. Dopo l'ennesima chiamata al call center  un  ragazzo molto gentile , dopo aver ascoltato tutti i miei problemi, mi ha detto che entro 7/10 giorni avrei ricevuto una usb con all'interno il nuovo firmware.  Dopo 8 giorni è  arrivata la usb ho fatto l'aggiornamento del firmware e tutto si è  risolto.  Grazie e complimenti alla Samsung per il supporto  datomi su un  tv comunque comprato più di 5 anni fa.

Gixa
Journeyman
Opzioni
Perche' vi ostinate ad aggiornare per forza la TV ? Il mio Qled mai aggiornato da oltre un anno ed e perfetto.
0 Likes
Davide1000
Student
Opzioni

L'aggiornamento software era settato in automatico, e poi lo smart hub, anche se sporadicamente,  mi dava già problemi e dal supporto mi consigliarono di aggiornare. Adesso che tutto funziona correttamente ti assicuro di aver disattivato l'opzione di aggiornamento automatico. 

0 Likes
Sasa21
First Poster
Opzioni

È più di un anno che mi dice codice Samsung errore 0 sono stufo poi ogni volta che premo accenssione rifare sempre lista canali a poi non mi esce termine è condizioni fatto rutte le prove

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sasa21,

ti diamo il benvenuto in Community!

Hai già contattato il nostro supporto tecnico per effettuare un approfondimento sul caso? 

Se sì, potresti indicarci il codice modello completo del TV e indicarci quali verifiche hai eseguito?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sasa21
First Poster
Opzioni

UE55F6400 reset mille volte allinizio funzionava ora non più anche dtaccati cavi alimentszzione antenna miente da fare rete internet ora si connette o la senzazzioneche appena installavo iptv non andava internet

0 Likes
Sasa21
First Poster
Opzioni
Mo mi dice impossibile connettere al server e non mi appare piu termine e condizioni
0 Likes
ElPrincipe2700
First Poster
Opzioni
Salve buongiorno ho una smart TV samsung 40 pollici 7° serie non mi fa configurare lo smart hub non mi fa accettare le condizioni.
0 Likes