Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Samsung TV Plus

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 09:55 PM)
118 Visualizzazioni
mfaraci
First Poster
Opzioni

Ieri stavo guardando Samsung TV Plus, stavo cambiando i canali tramite il telecomando e ad un certo punto non si è vista più l'applicazione e la Tv mi chiedeva di installarla e clikkando su conferma non succedeva nulla. Attualmente non riesco a vedere l'applicazione. Non ho ancora provato ad effettuare l'hard reset.

0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_ILFeHdx. 🤝

Potresti indicarmi cosa accade quando provi ad accedere all'app? Visualizzi un messaggio di errore specifico?

Considera che per poter visionare i contenuti occorre che la connessione sia stabile e buona, a tal proposito, ti sei accertato che non vi siano anomalie relative alla connessione di rete? 

Riesci a visionare ulteriori contenuti, ad esempio app di streaming come Netflix o Prime Video?

Qualora non lo avessi fatto inoltre, ti suggerisco di eseguire un test utilizzando una differente rete: puoi attivare il router del tuo telefono. 📶

Nel caso in cui si tratti di un device Samsung, dai un'occhiata a questa guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...

Potresti indicarmi anche il codice modello esteso del tuo TV? Lo puoi trovare nell'etichetta applicata sul retro del pannello, accanto alla voce "model code". 

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
mfaraci
First Poster
Opzioni
Buongiorno Jessica,
non riesco più ad aprire l'app, mentre stavo guardando dei canali è comparso il messaggio di installare l'app e adesso non si vede più l'icona dell'app.
Se provo ad installarla, quando clikko su conferma non succede nulla.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mfaraci,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🙂

In questo caso, ti raccomando di eseguire un ripristino dello Smart Hub e verificare se sussiste. ↙️

1. Impostazioni.
  2. Supporto.
  3. Manutenzione dispositivo. 
  4. Auto diagnosi.
  5. Ripristina Smart Hub

I passaggi potrebbero variare in base al modello di TV, per tale motivo mi occorre conoscere il modello preciso. 😊

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
mfaraci
First Poster
Opzioni
Questo pomeriggio mia moglie mi riferisce che adesso l'app è completamente funzionante. Ti ringrazio cmq per la disponibilità.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mfaraci,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.

Mi fa davvero piacere che la situazione si sia risolta. 😊 

Qualora dovesse ripresentarsi, ti raccomando di procedere con il reset indicato!

Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità. 🤝

A presto

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes