in data 16-12-2024 09:55 PM
Ieri stavo guardando Samsung TV Plus, stavo cambiando i canali tramite il telecomando e ad un certo punto non si è vista più l'applicazione e la Tv mi chiedeva di installarla e clikkando su conferma non succedeva nulla. Attualmente non riesco a vedere l'applicazione. Non ho ancora provato ad effettuare l'hard reset.
in data 17-12-2024 09:14 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_ILFeHdx. 🤝
Potresti indicarmi cosa accade quando provi ad accedere all'app? Visualizzi un messaggio di errore specifico?
Considera che per poter visionare i contenuti occorre che la connessione sia stabile e buona, a tal proposito, ti sei accertato che non vi siano anomalie relative alla connessione di rete?
Riesci a visionare ulteriori contenuti, ad esempio app di streaming come Netflix o Prime Video?
Qualora non lo avessi fatto inoltre, ti suggerisco di eseguire un test utilizzando una differente rete: puoi attivare il router del tuo telefono. 📶
Nel caso in cui si tratti di un device Samsung, dai un'occhiata a questa guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...
Potresti indicarmi anche il codice modello esteso del tuo TV? Lo puoi trovare nell'etichetta applicata sul retro del pannello, accanto alla voce "model code".
Attendo tue, rimango a completa disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 17-12-2024 09:22 AM
in data 17-12-2024 04:51 PM
Ciao mfaraci,
ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🙂
In questo caso, ti raccomando di eseguire un ripristino dello Smart Hub e verificare se sussiste. ↙️
I passaggi potrebbero variare in base al modello di TV, per tale motivo mi occorre conoscere il modello preciso. 😊
Fammi sapere, rimango a disposizione.
Ciao
in data 17-12-2024 05:47 PM
in data 18-12-2024 09:10 AM
Ciao mfaraci,
ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.
Mi fa davvero piacere che la situazione si sia risolta. 😊
Qualora dovesse ripresentarsi, ti raccomando di procedere con il reset indicato!
Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità. 🤝
A presto