Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con raiplay

(Argomento creato il giorno: 06-10-2020 11:02 AM)
177 Visualizzazioni
angelico
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti

La mia tv UE49KU6510UXZT, acquistata nel 2017, aggiornata con l’ultima versione 1242, non si collega piu’ a Raiplay.

L’applicazione Raiplay di apre fino a mostrare il numero della versione 3.0.8 (1) per poi rimanere ferma con la rotellina che gira.

Vedo che e' un problema diffuso. Se qualcuno puo’ darmi qualche indicazione per poterlo risolvere.

Grazie.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao angelico, benvenuto sulla Community Samsung!

Stai dunque riscontrando difficoltà con l'app e non con il servizio interattivo, è corretto?

Riscontri difficoltà unicamente con l'app RaiPlay? Altre applicazioni si avviano correttamente?

Hai già provato a collegare il tv a una rete LAN oppure a una rete Wi-Fi differente come, ad esempio, la rete hotspot di uno smartphone?

Hai avuto modo di provare a rimuovere l'app e reinstallarla da capo?

Se queste prove non dovessero aiutare a risolvere il mancato caricamento dell'app, prova a procedere con un reset dello Smart Hub:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
angelico
First Poster
Opzioni

Grazie della gentile quanto pronta risposta.

Confermo che il problema riguarda solo l’applicazione Raiplay. Le altre app funzionano tutte bene.

Ho collegato la tv, come suggerito, con l’hotspot del mio Samsung A70, ho rimosso e reinstallato l’applicazione Raiplay e da ultimo ho fatto un reset dello Smart Hub con tutti i passaggi che seguono per rendere funzionante la tv come in precedenza.

Il risultato, purtroppo, non cambia. Raiplay si apre fino a leggere la versione 3.0.8 (1) e poi rivedo la rotellina che gira.

Da ultimo informo che le applicazioni sono nella funzione aggiornamento automatico On.

Ci dobbiamo proprio arrendere a si riuscira’ in qualche modo a venirne a capo?

Grazie in ogni caso della disponibilita’

0 Likes