in data 19-10-2019 04:31 PM
Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare e reinstallare più volte. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la maschera: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp". Ho provato a seguire ogni indicazione possibile ma il problema permane. Come posso fare?
Grazie.
in data 20-02-2020 03:11 PM
da quando ho effettuato il ripristino impostazioni di fabbrica della smart tv, non mi permette di vedere i films sia su amazonprime che su timvision. Su altri dispositivi quali Iphone e tim box, vedo tutti e due, il problema da risolvere è sulla smart tv samsung.
in data 21-02-2020 11:07 AM
in data 22-02-2020 05:54 PM
Salve, vorrei avere la soluzione al problema che riscontro anche io con prime video.
Grazie
Andrea
in data 24-02-2020 04:21 PM
in data 24-02-2020 10:07 PM
ho lo stesso problema con il.mio televisore samsung. riesco a vedere i trailer ma i film non li fa partire. mi esce si e verificato un problema ecc ecc...
ho bisogno probabilemnte di un aggiornamento del device. come posso averlo?
in data 25-02-2020 08:28 AM
@Garpez ha scritto:ho lo stesso problema con il.mio televisore samsung. riesco a vedere i trailer ma i film non li fa partire. mi esce si e verificato un problema ecc ecc...
ho bisogno probabilemnte di un aggiornamento del device. come posso averlo?
Samsung ha dichiarato che la serie E e' ormai obsoleta ovvero ha cessato il supporto.
in data 25-02-2020 10:34 PM
Salve, anche io ho problemi con amazon prime video. Come posso risolvere?
in data 25-02-2020 11:59 PM
Ho lo stesso problema. Può inviare il messaggio anche a me? La ringrazio.
in data 26-02-2020 08:48 AM
@Vincenzo2981 ha scritto:Salve, anche io ho problemi con amazon prime video. Come posso risolvere?
Dal momento che Samsung ha dichiarato la fine del supporto della serie E, una soluzione molto valida e' prendere una Fire Stick e la TV ritornera' ad essere pienamente Smart.
E' totalmente inutile chiedere e richiedere una soluzione da Samsung per le TV fino alla serie E compresa.
26-02-2020 09:59 AM - modificato 26-02-2020 10:06 AM
Ciao a tutti!
@iugyeah e @Vincenzo2981: vi confermo che l'utilizzo di dispositivi esterni dedicati alle App è sempre una soluzione valida, così come l'utilizzo di smartphone, PC e tablet collegati ai prodotti.
Si possono sempre richiedere maggiori verifiche al nostro supporto tecnico: i nostri tecnici sono a vostra completa disposizione.
Per quanto concerne il discorso App, tuttavia, alcuni servizi e funzioni potrebbero non essere più compatibili: occorre verificare sui siti dei servizi stessi, che mettono a disposizione l'elenco dei TV compatibili.
In quei casi, la soluzione riportata sopra è sicuramente efficace.
@Kedar: non sono state effettuate dichiarazioni simili, ciò che è stato indicato anche dal nostro supporto fa riferimento alla miglior soluzione per garantire agli utenti il pieno utilizzo del TV. La serie F, diversamente dalla serie E, dispone di soluzioni differenti che vengono indicate dal supporto dedicato.
La serie E riceve regolarmente supporto, tanto più da parte dei nostri centri di assistenza autorizzati (qualora fosse necessario un intervento tecnico).
Il fatto che alcune App e alcuni servizi potrebbero, e sottolineo potrebbero, non essere più completamente compatibili non è da noi modificabile: come ben sai, sono gli sviluppatori delle App a fornire la compatibilità di tali servizi.
Il nostro supporto è sempre disponibile a eseguire tutte le verifiche, così come i supporti dedicati di tali applicazioni.
Ti chiedo di non distorcere le informazioni ufficiali.
Grazie per la collaborazione, ciao.