Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON PRIME VIDEO APP su UE46ES6200

(Argomento creato il giorno: 19-10-2019 04:31 PM)
24665 Visualizzazioni
diancient
First Poster
Opzioni

Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare e reinstallare più volte. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la maschera: "Si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita amazon.com/videohelp". Ho provato a seguire ogni indicazione possibile ma il problema permane. Come posso fare?

Grazie.

carlo1945
First Poster
Opzioni

da quando ho effettuato il ripristino impostazioni di fabbrica della smart tv, non mi permette di vedere i films sia su amazonprime che su timvision. Su altri dispositivi quali Iphone e tim box, vedo tutti e due, il problema da risolvere è sulla smart tv samsung. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao antoiand e carlo1945, Benvenuti sulla Community Samsung,

vi confermo che in questo caso è fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico: vi ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
andreab74
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei avere la soluzione al problema che riscontro anche io con prime video.

Grazie

Andrea

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao andreab74,

benvenuto nella nostra Community!

Come anticipato da @Veronica_F, è fondamentale contattare il supporto tecnico dedicato.

Ti ho inviato un messaggio privato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Garpez
Explorer
Opzioni

ho lo stesso problema con il.mio televisore samsung. riesco a vedere i trailer ma i film non li fa partire. mi esce si e verificato un problema ecc ecc...

ho bisogno probabilemnte di un aggiornamento del device. come posso averlo?

0 Likes
Kedar
Pioneer
Opzioni

@Garpez  ha scritto:

ho lo stesso problema con il.mio televisore samsung. riesco a vedere i trailer ma i film non li fa partire. mi esce si e verificato un problema ecc ecc...

ho bisogno probabilemnte di un aggiornamento del device. come posso averlo?

Samsung ha dichiarato che la serie E e' ormai obsoleta ovvero ha cessato il supporto.

0 Likes
Vincenzo2981
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho problemi con amazon prime video. Come posso risolvere?

0 Likes
iugyeah
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema. Può inviare il messaggio anche a me? La ringrazio. 

0 Likes
Kedar
Pioneer
Opzioni

@Vincenzo2981  ha scritto:

Salve, anche io ho problemi con amazon prime video. Come posso risolvere?

Dal momento che Samsung ha dichiarato la fine del supporto della serie E, una soluzione molto valida e' prendere una Fire Stick e la TV ritornera' ad essere pienamente Smart.

E' totalmente inutile chiedere e richiedere una soluzione da Samsung per le TV fino alla serie E compresa.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@iugyeah e @Vincenzo2981: vi confermo che l'utilizzo di dispositivi esterni dedicati alle App è sempre una soluzione valida, così come l'utilizzo di smartphone, PC e tablet collegati ai prodotti.

Si possono sempre richiedere maggiori verifiche al nostro supporto tecnico: i nostri tecnici sono a vostra completa disposizione.

Per quanto concerne il discorso App, tuttavia, alcuni servizi e funzioni potrebbero non essere più compatibili: occorre verificare sui siti dei servizi stessi, che mettono a disposizione l'elenco dei TV compatibili.

In quei casi, la soluzione riportata sopra è sicuramente efficace.

@Kedar: non sono state effettuate dichiarazioni simili, ciò che è stato indicato anche dal nostro supporto fa riferimento alla miglior soluzione per garantire agli utenti il pieno utilizzo del TV. La serie F, diversamente dalla serie E, dispone di soluzioni differenti che vengono indicate dal supporto dedicato.

La serie E riceve regolarmente supporto, tanto più da parte dei nostri centri di assistenza autorizzati (qualora fosse necessario un intervento tecnico).

Il fatto che alcune App e alcuni servizi potrebbero, e sottolineo potrebbero, non essere più completamente compatibili non è da noi modificabile: come ben sai, sono gli sviluppatori delle App a fornire la compatibilità di tali servizi.

Il nostro supporto è sempre disponibile a eseguire tutte le verifiche, così come i supporti dedicati di tali applicazioni.

Ti chiedo di non distorcere le informazioni ufficiali.

Grazie per la collaborazione, ciao.

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes