Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con prese HDMI

(Argomento creato il giorno: 08-06-2020 11:21 PM)
508 Visualizzazioni
Cave1975
First Poster
Opzioni

Buonasera,

sabato ho acquistato un tv led Samsung 49” UE49RU8000, anche io ho gli stessi problemi con le prese HDMI riscontrati da molti clienti, nel mio caso il decoder Sky Q non viene rilevato (comprare la scritta “sconosciuto”)

Come posso risolvere il problema?

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cave1975,

benvenuto nella nostra Community!

Potresti provare a usare un altro cavo HDMI, preferibilmente ad alta velocità? Prova inoltre tutte le porte HDMI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cave1975
First Poster
Opzioni

Buongiorno Sig. Riccardo grazie per la sua gentile risposta, ho già fatto le prove che mi ha suggerito ho provato cavi Hdmi di ogni genere e marca ma niente da fare, ho anche provato a cambiare le varie prese Hdmi della tv ma niente sullo schermo appare sempre la dicitura “sconosciuto” e non si vede nulla

Onestamente mi è stata consigliata questa televisione come prodotto innovativo di ultima generazione e l’ho acquistata tralasciando altri marchi che non mi davano nessuna fiducia, ma adesso onestamente sono un po’ deluso pensavo che questo tipo di problemi parlando del marchio Samsung fra l’altro della serie 8000, proprio non ci fossero, per cortesia aiutatemi a risolvere il problema o sarò costretto a chiedere di restituire il prodotto dato che ha appena 3 giorni e non intendo aver speso centinaia di euro per un prodotto che al momento non posso sfruttare

Attendo gentile riscontro 

Grazie

Cordiali saluti

Daniele

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cave1975,

se hai eseguito i test indicati, ma questi ultimi non hanno sortito effetto, fai pure riferimento al nostro supporto tecnico per una verifica approfondita.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes