Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Mediaset Infinity

(Argomento creato il giorno: 07-09-2022 10:45 PM)
854 Visualizzazioni
SaraSol
First Poster
Opzioni

Buonasera io ho una UE48J6300AKXZT e non riesco a vedere Mediaset Infinity (é stato riscontrato un problema. Riprovare più tardi), riesco invece a vedere tranquillamente DAZN, TIMVISION, AMAZON PRIME. Qualcuno mi può gentilmente aiutare?

0 Likes
7 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Non sei mai riuscito ad aprire l'app o prima funzionava? Presumibilmente è un problema dell'app stessa... se il problema persiste prova a disinstallare e reinstallare.
0 Likes
TonyLore6461
Explorer
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema con qn700 2021 mi dice che raggiunto il limite con il numero di device ma non è così. Infatti su un altro samsung o app telefo i o funziona normalmente
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie J adotta Tizen 2.3 ormai obsoleto per molte app, l'unica soluzione e' prendere una Fire Stick HD o simile.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Credo sia un problema di MODEM e non di TV.

0 Likes
TonyLore6461
Explorer
Opzioni
Perché su una altra TV sempre collegata alla stessa wifi invece il problema non si presenta? E come poter risolvere?
0 Likes
TonyLore6461
Explorer
Opzioni
Comunque grazie Xura
0 Likes
TonyLore6461
Explorer
Opzioni
Ho provato a cambiare collegamento anche con il telefonino come modem ma sempre non si collega ma solo su infinity perché su altri programmi sempre della stessa app va normalmente. Io penso ci sia qualche problema di compatibilità tra app e TV
0 Likes