Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con connessione wi-fi UE46ES7000

(Argomento creato il giorno: 12-06-2018 12:38 PM)
5822 Visualizzazioni
Ros4
Apprentice
Opzioni

Salve, ho problemi con la connessione wi-fi solo con questa tv. Praticamente si connette con difficoltà (spesso pur rilevando il modem e con un buon segnale, non si connette) ma poi si sgancia e non si riconnette più. Provando a reimpostare la rete wifi, arruvo fino alla pagina per inserire la password ma non riesco perchè la tv esce dal menu da sola. Ho altri tv samsung che non hanno questo problema 

0 Likes
salvobonaceto
Journeyman
Opzioni
ciao, sono arrivato in questa pagina perché ho lo stesso problema di altri utenti. Solo che il mio Smart TV non riconosce soltanto la rete Wi-Fi ed hotspot, mentre col cavo LAN si connette! Pensi possa essere un problema di scheda wifi?
0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni

@salvobonaceto  ha scritto:
ciao, sono arrivato in questa pagina perché ho lo stesso problema di altri utenti. Solo che il mio Smart TV non riconosce soltanto la rete Wi-Fi ed hotspot, mentre col cavo LAN si connette! Pensi possa essere un problema di scheda wifi?

Si di sicuro e' morto il modulo WIFI.

Usa la LAN che e' mille volte meglio del WIFI.

0 Likes
salvobonaceto
Journeyman
Opzioni

Sicuramente la LAN è migliore ma ho il problema di avere il router in un'altra stanza e non poterlo spostare ....

0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni

Sicuramente la LAN è migliore ma ho il problema di avere il router in un'altra stanza e non poterlo spostare ....

Prendi una coppia di PowerEthernet da 300 mega e porti la lan in tutta casa usando la rete elettrica.

0 Likes
salvobonaceto
Journeyman
Opzioni
Beh. In effetti, è una soluzione alla quale non avevo pensato. Ora faccio una ricerca su internet oppure si accettano consigli... 😅
0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni

Beh. In effetti, è una soluzione alla quale non avevo pensato. Ora faccio una ricerca su internet oppure si accettano consigli... 😅

Hai due scelte: AVM o TP-LINK

0 Likes
salvobonaceto
Journeyman
Opzioni
Ho ritrovato nel cassetto un ripetitore TP-Link e lo sto usando, ma stranamente il led indica un buon segnale di Wi-Fi la la TV non si connette pur essendo connessa con cavo LAN e continua a dirmi che la rete non è collegata 🤦🏻‍♂️
0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni

Ho ritrovato nel cassetto un ripetitore TP-Link e lo sto usando, ma stranamente il led indica un buon segnale di Wi-Fi la la TV non si connette pur essendo connessa con cavo LAN e continua a dirmi che la rete non è collegata 🤦🏻‍♂️

I ripetitori li devi buttare, non servono a nulla e poi hai il modulo WIFI guasto dentro la TV quindi l'unica soluzione per te e' la LAN con i PE.

salvobonaceto
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille 🍻
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao salvobonaceto, Benvenuto sulla Community Samsung!

In merito a quanto hai indicato, poichè il tv si connette solamente utilizzando il cavo LAN, ti suggerisco di approfondire il caso con il nostro supporto tecnico, in modo tale da verificare le opportune modalità di assistenza.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert