in data 10-02-2021 06:14 PM
Buonasera , ho acquistato da poco smartv samsung e funziona bene ma ho un problema nel trasmettere video di facebook su tv non lo collega , ho eliminato l 'app e poi riscaricata ma ancora nulla , mentre se trasmetto un video di youtube si connette immediatamente con il mio cellulare oppo. Dov'è il problema ? So che c'è il sistema screencast ma non posso usare il cellulare nel frattempo. Grazie se potete aiutarmi.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-02-2021 11:01 AM
Ciao sereve, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti gentilmente fornirci maggiori dettagli? Stai provando a collegare il tv al tuo smartphone Android per visionare i video su Facebook? Quale operazione stai effettuando per tentare il collegamento?
Potresti indicarci il codice modello completo del tv? Puoi trovarlo sull'etichetta presente nel retro del pannello, accanto alla voce Model Code.
Siamo a disposizione, ciao!
in data 11-02-2021 11:01 AM
Ciao sereve, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti gentilmente fornirci maggiori dettagli? Stai provando a collegare il tv al tuo smartphone Android per visionare i video su Facebook? Quale operazione stai effettuando per tentare il collegamento?
Potresti indicarci il codice modello completo del tv? Puoi trovarlo sull'etichetta presente nel retro del pannello, accanto alla voce Model Code.
Siamo a disposizione, ciao!
in data 09-04-2021 11:23 AM
in data 12-04-2021 02:55 PM
Ciao giuseppepao, bentornato sulla Community Samsung!
Potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV e la versione software installata sul tv?
Puoi reperire il codice modello dall'etichetta posta sul retro del pannello, accanto alla voce Model Code; la versione software, invece, è visionabile da:
Riscontri difficoltà unicamente con Facebook Watch o anche con altre app presenti sul tv? Hai avuto modo di segnalare l'inconveniente anche al supporto Facebook? Tieni presente, infatti, che potrebbe essere legato alla versione dell'app utilizzata e, in questi casi, gli sviluppatori possono rilasciare aggiornamenti dedicati.
Facci sapere, ciao!
in data 12-04-2021 03:33 PM
in data 21-10-2022 06:27 PM
20-11-2022 07:29 AM - modificato 04-12-2022 07:37 PM