Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problemi con app facebook watch

(Argomento creato il giorno: 10-02-2021 06:14 PM)
2703 Visualizzazioni
sereve
First Poster
Opzioni

Buonasera , ho acquistato da poco smartv samsung e funziona bene ma ho un problema nel trasmettere video di facebook su tv non lo collega , ho eliminato l 'app e poi riscaricata ma ancora nulla , mentre se trasmetto un video di youtube si connette immediatamente con il mio cellulare oppo. Dov'è il problema ? So che c'è il sistema screencast ma non posso usare il cellulare nel frattempo. Grazie se potete aiutarmi.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sereve, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti gentilmente fornirci maggiori dettagli? Stai provando a collegare il tv al tuo smartphone Android per visionare i video su Facebook? Quale operazione stai effettuando per tentare il collegamento?

Potresti indicarci il codice modello completo del tv? Puoi trovarlo sull'etichetta presente nel retro del pannello, accanto alla voce Model Code.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sereve, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti gentilmente fornirci maggiori dettagli? Stai provando a collegare il tv al tuo smartphone Android per visionare i video su Facebook? Quale operazione stai effettuando per tentare il collegamento?

Potresti indicarci il codice modello completo del tv? Puoi trovarlo sull'etichetta presente nel retro del pannello, accanto alla voce Model Code.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
giuseppepao
Student
Opzioni
A me si è bloccato
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla.
Non riesce a muoversi nulla nell app. Si apre e funziona solo un video che non si può chiudere.
Dovrei riaccendere ma non si può muoversi su nulla. è completamente bloccato.
Smart tv 55 con tizen del 2016
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giuseppepao, bentornato sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il codice modello completo del tuo TV e la versione software installata sul tv?

Puoi reperire il codice modello dall'etichetta posta sul retro del pannello, accanto alla voce Model Code; la versione software, invece, è visionabile da:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Contattare Samsung

Riscontri difficoltà unicamente con Facebook Watch o anche con altre app presenti sul tv? Hai avuto modo di segnalare l'inconveniente anche al supporto Facebook? Tieni presente, infatti, che potrebbe essere legato alla versione dell'app utilizzata e, in questi casi, gli sviluppatori possono rilasciare aggiornamenti dedicati.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
giuseppepao
Student
Opzioni
È tornato a funzionare.
0 Likes
patty1970
Explorer
Opzioni
Ho problemi con una TV smart Samsung non si apre l'app Facebook Watch Qualcuno può può aiutarmi
0 Likes
Ghod
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Io non trovato app Facebook Watch su samsung serie 7
0 Likes