Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio Smart TV UE55KS8000TXZT

(Argomento creato il giorno: 30-08-2018 10:24 AM)
705 Visualizzazioni
LucaS99
First Poster
Opzioni

Salve ho  riscontrato un problema con l’audio del mio televisore. Quando l’audio del televisore e posizionato sul 100 da una totalità come se fosse posizionato sul 10 e man mano che a basso non si sente più niente. Tuttavia i suoni del televisore per il movimento sulle icone funzionano perfettamente. Ho provato già a fare il teste audio e il reset del televisore ma il problema è ancora presente. Come devo fare?

0 Likes
3 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao LucaS99, Benvenuto nella nostra Community!

per l'output dell'audiousi gli speaker integrati nel TV o hai collegato un impianto audio esterno?

Se hai collegato un impianto esterno puoi dirci di che dispositivo si tratta e descriverci, o meglio ancora allegarci una foto, i collegamenti effettuati?

Restiamo a disposizione.
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
willyqa
First Poster
Opzioni
Ho l stesso problema parlanti della TV non va appena si sente, ho smontato i parlanti provati su una radio e funzionano.
dove è il problema???
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao willyqa, benvenuto 🤝!

Di per se, questo test ci aiuta ben poco ad identificare l'irregolarità. 

Una diagnosi accurata potrebbe esser fatta solo avendo sottomano il prodotto. Per questo motivo, il mio consiglio è quello di recarti presso il centro di zona.

Conosci già i suoi recapiti? Se la risposta fosse negativa, scrivimi il CAP del tuo comune. Sarà mia cura inoltrarteli personalmente.

Attendo tue. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes