in data 11-04-2021 11:18 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ieri ho avuto problemi di connessione della mia smart tv con la rete wifi di casa. Non mi dava in automatico i DNS e tanto meno li accettava inserendoli manualmente. Ho resettato il modem di casa e niente... dopo svariati ulteriori tentativi ho deciso di resettare lo smart tv. Subito dopo si e riconnessa ad internet normalmente ma su app di infinity e primevideo non riesco a vedere programmi. Vedo solo i trailer ma non il film. Ray play YouTube e altre sono perfette. Su infinity non mi fa fare nemmeno il logout l'errore che mi da e "errore temporaneo PLTO. Non posso nemmeno disistallarle xche non me lo permette a differenza di altre app. Ho provato a fare aggiornamenti del software dello smart tv e mi da errore 800 . Ultima versione software installata e la 2127. Lo smart TV e un 46 pollici ma ora non ho il modello. Ho provato a far fare il collegamento da remoto ma mi dice che il download del pin non è riuscito. Non so cosa fare. Anno TV 2012 2013. Fino a ieri perfetto mai un problema. Grazie
in data 11-04-2021 11:45 AM - data ultima modifica 11-04-2021 02:19 PM autore Nicola_M
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aggiungo i dati tecnici dello smart tv
Modello UE46F6200AYXZT
VERS NO: 01
[Rimosso codice seriale]
in data 11-04-2021 12:16 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile utente,
Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti
in data 11-04-2021 12:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho contattato il call center, sono in attesa che mi richiamino. Grazie