Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

(Argomento creato il giorno: 11-04-2021 11:18 AM)
262 Visualizzazioni
Benedetto
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ieri ho avuto problemi di connessione della mia smart tv con la rete wifi di casa. Non mi dava in automatico i DNS e tanto meno li accettava inserendoli manualmente.  Ho resettato il modem di casa e niente... dopo svariati ulteriori tentativi ho deciso di resettare lo smart tv. Subito dopo si e riconnessa ad internet normalmente  ma su app di infinity e primevideo non riesco a vedere programmi.  Vedo solo i trailer ma non il film. Ray play YouTube e altre sono perfette. Su infinity  non mi fa fare nemmeno il logout  l'errore che mi da e "errore temporaneo PLTO.  Non posso nemmeno disistallarle xche non me lo permette a differenza di altre app. Ho provato a  fare aggiornamenti  del software dello smart tv e mi da errore 800  . Ultima versione software installata e la 2127. Lo smart TV  e un 46 pollici ma ora non ho il modello. Ho provato  a far fare il collegamento da remoto ma mi dice che il download del pin non è riuscito. Non so cosa fare. Anno TV 2012 2013. Fino a ieri perfetto  mai un problema.  Grazie 

4 Risposte
Benedetto
Apprentice
Opzioni

Aggiungo i dati tecnici dello smart tv 

Modello UE46F6200AYXZT

VERS NO: 01 

[Rimosso codice seriale]

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware che resuscita la serie F.
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Saluti

0 Likes
Benedetto
Apprentice
Opzioni

Ho contattato il call center, sono in attesa che mi richiamino. Grazie 

0 Likes
Benedetto
Apprentice
Opzioni

Problema  risolto con assistenza.  Grazie