Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema WIFI e Web Browser su UE50JU6400KXZT

(Argomento creato il giorno: 02-02-2017 04:37 PM)
310 Visualizzazioni
smaniuso
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un doppio problema sul mio televisore UE50JU6400KXZT

1) Ho un problema con il wifi overo dopo aver fatto la ricerca rete, mi trova il modem e si collega ma spesso cade la connessione internet. che si può fare?

2) quando ho coessione, apro web browser, quando apro qualche sito dove mi aprono 2-3 finestre insieme (oltre alla principale tante pubblicita), mi apre solo l'ultima pagina ovvcero la publicità e non mi fa vedere le altre. Ho abilitato e disabilitato il blocco popup ma nulla. Come si risolve?

Premesso che il televisore è aggiornato all'ultima versione di firmware rilasciata ed è stato fatto attraverso una chiavetta usb

Grazie

0 Likes
3 Risposte
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Per il problema 2 non so dirti, non uso il web browser perché effettivamente l'esperienza di navigazione sul TV non è mai molto "appagante" ed efficace e il browser Tizen non è certo una bomba.

Per il primo problema forse è un po' instabile il segnale. Sono lontani TV e router? Utilizzi la banda a 5Ghz? Altri dispositivi tipo cel e tablet nella stessa posizione della TV restano connessi più stabilmente?

--
Tommaso
0 Likes
smaniuso
First Poster
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta.

Per la connessione ho visto dal modem che si collega a 2,5Ghz (premesso che il modem ha pure 5ghz) come posso collegarlo a 5ghz?

Ancora vicino al telvisore il cellurare (che vedo collegato a 5ghz) va una bomba, non perde connessione e va perfetto.

Allego la foto di quando controllo la connessione di rete, il televisore è come se trovasse 2 linee di wifi su 4, che posso fare?

Immagine.jpgper il browser che mi consigliate? come avete risolto?

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Non so se il TV supporta la rete a 5Ghz. Per provare dovresti disabilitare temporaneamente quella a 2,5 sul tuo modem e cercare di forzare così la connessione del TV a 5. Se non vede la rete allora è provato che supporta solo quella a 2,5 e se il router è lontano ci sta che la connessione possa essere poco efficace. Se invece vede la rete e si collega allora deve andare bene per forza. Ma non mi hai detto se lo streaming ti funziona bene o è ballerino anche quello.

--
Tommaso
0 Likes