in data 11-06-2020 12:32 AM
Ciao a tutti!
sono un possessore di un Samsung 50" UE50JU6400 e da alcune settimane ho un problema molto fastidioso.
in pratica è come se il video andasse a scatti..
l'immagine è come se perdesse dei frame oppure l'immagine rallenta per un secondo e poi riprende veloce per poi stabilizzarsi.. l'audio non viene toccato, solo il video..
lo fa con sky q Black con i canali normali, con l'app di netflix installata sul decoder di sky, lo fa con tutte le app installate direttamente nella tv, lo fa con la Apple TV e con la ps4 sia in streaming video che in game...
ho ipotizzato che fosse la linea ma 1- lo fa anche vedendo bluray e mkv in locale e 2- ho una fibra 1gb con Ping a 7ms..
direi che il problema sia la tv..
ho provato ad attivare il motion plus con ogni configurazione possibile ma il problema rimane (attualmente lo tengo disattivato, lo fa meno spesso).
ho aggiornato il software (attualmente il 1550) ma il problema persiste.
ho provato a fare un reset della tv e un ripristino ad impostazioni di fabbrica ma niente...
suggerimenti su come risolvere? La tv ha solo 4 anni, mi sembra impensabile che si presenti un problema così..
grazie mille in anticipo per la risposta 😊
in data 12-06-2020 10:44 AM
Ciao Massi84empoli, benvenuto nella nostra Community,
se hai già effettuato l'aggiornamento ed il reset del TV e il tutto si presenta anche con le trasmissioni del digitale, ti consiglierei di fare riferimento al nostro reparto tecnico, che potrà eseguire ulteriori verifiche da remoto.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.