Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv

(Argomento creato il giorno: 22-09-2020 08:11 AM)
524 Visualizzazioni
Angelo126
First Poster
Opzioni

Salve ragazzi io ho comprato da poco un televisore Samsung Samsung crystal ultra HD ma ho un problema ho alcuni canali tipo RAI 1 HD che si vedono bene ma altri as esempio Sportitalia che sul vecchio televisione si vedevano in HD e in questo invece no non capisco perché, inoltre se spingo o il tasto rosso o quello verde mi dice funzione non disponibile non capisco perché . Grazie per chi mi aiuterà!!!

0 Likes
13 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buongiorno ,
molto probabilmente deve pulire la cache entri nelle impostazioni e vada sul "E-MANUAL" da li troverà come ripulire la cache.
Mi faccia sapere.
Cordialmente
0 Likes
Angelo126
First Poster
Opzioni

Salve caro una volta che apro e-manual non riesco a trovare la voce pulizia cache tu sai dove devo andare?

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Se va sul simbolo della "casetta" del telecomando si aprirà una schermata in sovrapposizione allo schermo tv scorrendo verso sx cerchi l'icona impostazioni con il tasto sx/dx/ alto/basso vada sulla barra superiore che è apparsa scorra tutto a dx fino a che non trova l'icona "gestione dispositivo tv" clicchi ed entrerà in una schermata a tutto video e faccia la pulizia per le voci corrispondenti "pulisca solo le voci "pulisci ora" dovrebbero essere 2 al termine torni alla visione normale della tv selezioni Sportitalia e clicchi il tasto rosso si dovrebbero aprire i programmi che le interessano.
Mi faccia sapere se tutto ok.
Cordialmente
0 Likes
Angelo126
First Poster
Opzioni

Salve allora quando io premo la cassetta mi sposto verso sinistra e poi verso sopra mi trovo varie voci come : e-manual- modalità immagine- modalità audio- uscita audio- sottotitoli- lingua audio - rete -  dimensione immagine - toni colore - nitidezza schermo - ottimizzatore contrasto - formato audio dell'uscita digitale - spazio colore - manutenzione dispositivo- tutte le impostazioni.  Queste sono tutte le voci che mi appaiono. Quella che dici tu gestione dispositivi TV non c'è.

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Scusa se ti rispondo solo ora, devi andate su manutenzione dispositivo la dicitura è sulla nuova schermata che si aprirà e seguire le istruzioni video.
Fammi sapere.
0 Likes
Angelo126
First Poster
Opzioni

Se apro mi dice : avvia manutenzione dispositivo- gestisci l'archiviazione- Auto diagnosi- richiedi supporto

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
clicca su manutenzione dispositivo, perdonami la mia ha le voci diverse ma la funzione finale dovrebbe essere la stessa.
0 Likes
Angelo126
First Poster
Opzioni

Ho avviato la manutenzione quando è terminata mi diceva di premere su fatto e basta

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Se non riesci vai su richiedi supporto segui le istruzioni a video e fissa un un appuntamento con l'assistenza è gratuita ti diranno loro esattamente come fare.
Cordialmente
0 Likes