in data 21-02-2022 09:49 AM
Buongiorno, la mia tv samsung non capisco che problemi ha nel visualizzare dei file mp4 da memoria esterna. Certi li apre ed altri mi dice che non sono sopportati. Dico io ma se ne apre uno mp4 perchè allora non gli apre tutti? posso capire se sono altri formati ma tutti mp4 che problema può essere?
in data 29-05-2023 04:00 PM
Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung, a @carlovaglio_92 😊!
carlovaglio_92, in questa Community parliamo di argomenti che coinvolgono i prodotti Samsung. Tu ci contatti segnalando di riscontrare delle anomalie riguardanti un televisore Philips per cui non siamo in grado di fornirti assistenza.
Ti invito, per questo motivo, a contattare il produttore del tv che possiedi. Ecco i suoi riferimenti:
https://www.philips.it/c-w/support-home/support-contact-page.html
Lo Staff di Samsung rimane a disposizione.
Buona serata,
in data 03-06-2023 03:35 PM
Ciao da decenni che compro tv samsung e ultimamente ne ho acquistato 2 smart e queste non leggono i file video mpeg. Ho tanti video scaricati da anni in questo formato e non mi metto certo a convertirli tutti. Ma non c'e' un app che si puo' scaricare direttamente sulla tv smart capace di far leggere questi formati mpeg ?
in data 05-12-2023 06:36 PM
ciao Paolo, ho lo stesso problema: non riesco a riprodurre sul mio televisore Samsung UE48J6300 alcuni file in mp4 memorizzati su un hard disk esterno. Questo disco è pieno di file nello stesso formato, realizzati con lo stesso telefonino, e finora li ho potuti vedere perfettamente. Sono stato in vacanza due mesi fa, e ho unito tutti i piccoli video in MP4 in un unico filmato, utilizzando Clipchamp di Microsoft, con effetti e transazioni, ottenendo un filmino fantastico. Ho fatto la stessa cosa con dei filmati fatti in questi giorni, con lo stesso telefonino, ho unito in unico filmato ma il televisore non me li fa vedere (nè i singoli video nè il filmato composto), ma sul pc funziona perfettamente... com'è possibile, visto che telefono, software usato (Clipchamp) e output sono sempre gli stessi?