Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Argomento originario:

problema tv led samsung ue32c5100qwxtz

(Argomento creato il giorno: 14/10/20 19.42)
bruno1973
Apprentice
Opzioni
Smart TV

Slave a tutti ho un problema con questo tv, praticamnete lo schermo si vede ma sulla parte alta ho una serie di righe nere poco spesse che sfalsano l'immagine, è possibile aggiustarlo? grazie 

0 Likes
Rispondere
8 Risposte
Emanuele199
Pathfinder
Opzioni
Smart TV

Ciao! Probabilmente è lo schermo già partito, bisogna sostituirlo... Hai provato a resettare il tv? Il problema si presenta anche con l'HDMI collegato? 

0 Likes
Rispondere
bruno1973
Apprentice
Opzioni
Smart TV

Ciao sì ho provato Ad attaccarlo al pc con HDMI ma stesso problema, a resettarlo non ho provato non so come si fa

0 Likes
Rispondere
Emanuele199
Pathfinder
Opzioni
Smart TV
Per reset devi vedere nelle impostazioni del tv. Altre soluzioni non ne ho.. Questa del reset è l'ultima, se non fa nulla.. è il display che partito.
0 Likes
Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni
Smart TV

Ciao bruno1973, bentornato sulla Community Samsung!

Per quanto stai riscontrando, se le righe risultano essere visibili su qualsiasi sorgente, sarà necessario segnalare l'accaduto al nostro supporto tecnico, così da poter valutare le possibili modalità di assistenza.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rispondere
bruno1973
Apprentice
Opzioni
Smart TV

volevo mettere una foto dello schermo per fartela vedere ma non ci riesco, per il reset nel menu non ho trovato nulla il comando non ce

0 Likes
Rispondere
bruno1973
Apprentice
Opzioni
Smart TV

Trovato il modo per accedere al menu segreto del TV e fatto un factory reset ma nulla stessa situazione

0 Likes
Rispondere
Emanuele199
Pathfinder
Opzioni
Smart TV
Ciao! Allora niente. è il pannello che devi cambiare. Sempre, dipende quanto ti costa cambiarlo... 😞
0 Likes
Rispondere
bruno1973
Apprentice
Opzioni
Smart TV

Ti ringrazio per l'aiuto gentilissimo, infatti penso che non valga la pena😔