Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema SmarthThings

(Argomento creato il giorno: 02-01-2020 07:19 PM)
708 Visualizzazioni
EliaGiorgi
Apprentice
Opzioni

Nell'applicazione smart things ho la mia tv come dispositivi connessi direttamente. Nonostante questo non riesco ad usare il telecomando dell'applicazione per controllare la tv. Mi dice: "è possibile utilizzare questo pulsante soltanto quando il TV è accesso. Accendere il TV con il telecomando." Nonostante il mio televisore è accesso. Il modello è UE55JU6510 però penso non sia un problema del modello dato che con il telefono precedente riuscivo a farlo. Sono passato da S7 Edge a S10+. Qualcuno sa come posso risolvere ? Grazie Screenshot_20200102-192051_SmartThings.jpg

Screenshot_20200102-192058_SmartThings.jpg

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao EliaGiorgi,

ti diamo il benvenuto in Community!

SmartThings è compatibili coi TV prodotti a partire dal 2017 in poi, il funzionamento con TV antecedenti non è garantito.

Hai provato ad utilizzare Smart View per proiettare le immagini dallo smartphone al TV, nonché Smart Home per la gestione del TV?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
EliaGiorgi
Apprentice
Opzioni

Con lo smartphone precedente riuscivo ad utilizzare il telecomando integrato in SmarthThings, e smart view funziona. Dato però che io avevo intenzione di controllare il TV con alexa devo far si che funzioni SmarthThings. Non ci sarebbe il modo di fare un downgrade di SmarthThings?

0 Likes
Members_gl8wcuA
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso identico problema, con il vecchio telefono (galaxy s9+) riuscivo a controllare la TV samsung tramite smartThings e anche tramite alexa... adesso con galaxy a52 5g mi dice che il televisore è spento..  ho provato a controllare connessione internet, samsung account e altre cose ma niente... 

Smart viene funziona regolarmente 

0 Likes