Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Smart Hub su Evolution Kit SEK-1000

(Argomento creato il giorno: 25-10-2014 04:28 PM)
723 Visualizzazioni
palberti1
First Poster
Opzioni

Ho recentemente acquistato un Evolition Kit SEK-1000 per il mio Smart TV UE46ES7000.

Non appena installato si è aggiornato alla versione firmware 1012 ed ha funzionato bene per un mesetto fino a ieri.

Improvvisamente sono scomparsi due dei cinque pannelli, più precisamente quelli Social e Foto, Video & Musica.

Ho provato a resettare lo Smart Hub e prima di procedere alla configurazione vedo tutti e cinque i pannelli ma non appena finita la configurazione ne vedo solo tre, ovvero App, My TV e Films &TV Shows. Riesco comunque a visualizzare i file registrati su chiavetta USB e su server DLNA ma solo cambiando sorgente: niente da fare su Smart Hub.

Mi date una mano? Grazie 1000

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao palberti, prova a resettare completamente il TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset!
0 Likes
ivox19
First Poster
Opzioni
Ciao, non serve a nulla resettare la tv anche a me da tre giorni sono sparite le schermate social e foto video ecc. Su es8000 con sek-1000.
Credo che sia una manovra da parte di Samsung che come al solito non avvisa i clienti di queste operazioni. Tanti altri hanno lo stesso problema quindi non c'entra nulla la tua tv
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, mi potresti scrivere qualche link di riferimento dove viene indicato che tanti altri hanno lo stesso problema per favore?
0 Likes
ivox19
First Poster
Opzioni
0 Likes
palberti1
First Poster
Opzioni
Ho provato a fare un reset completo ma il problema si è ripresentato.
Dopo due giorni tutto è tornato normale: questo mi fa pensare che non fosse un problema mio ma qualcosa sui server di Samsung.
Ora mi domando: ma Samsung può inibire delle funzionalità su un prodotto che ho acquistato magari proprio perchè queste erano disponibili?
0 Likes