in data 01-11-2020 06:46 PM
Buona sera,
uso il televisore già da più di un anno, ma solo oggi ho collegato l'antenna satellitare in quanto fino ad ora utilizzavo il decoder di SKY di cui ora ho disdetto l'abbonamento.
Purtroppo non riesco ad eseguire la sintonia, ho provato ad entrare in 'sistema satellitare' di 'impostazioni avanzate' ma mi risponde 'questa funzione non è disponibile'.
Sto sbagliando qualcosa o può essere un problema del televisore?
in data 01-11-2020 06:51 PM
Hai comprato la CAM con la scheda ?
dove e' puntata la parabola ?
e' un impianto condominiale ?
in data 01-11-2020 07:28 PM
in data 02-11-2020 06:53 PM
Scusa, non sono molto pratico e mi sono accorto che probabilmente ho inserito male la mia risposta che risulta come risposta a me stesso. Quindi te la ripeto qui.
Si tratta di un impianto singolo. La parabola è puntata su hot bird (sky).
Ho acquistato la cam con la scheda tivùsat però pensavo di dover prima settare i parametri del satellite. Quindi devo inserire prima la cam?
Grazie e scusa l'errore
in data 03-11-2020 08:35 AM
Devi inserire ovviamenta la CAM con la Smart Card, poi va attivata sul sito TIVUSAT e poi esegui la ricerca automatica dei canali ma sappi che non vedrai mai SKY se non hai la CAM e la Smartcard di Sky.
in data 03-11-2020 04:31 PM
Ho inserito la cam con la smart card che questa viene riconosciuta, lo vedo entrando in 'impostazioni/trasmissione/interfaccia comune/menu CI'. Però non riesco a sintonizzare i canai satellitari.
L'impianto funziona in quanto fino all'altro ieri era collegato il decoder SKY.
in data 03-11-2020 05:35 PM
Risolto tutto tramite il supporto telefonico.
Grazie