in data 18-02-2016 08:35 AM
Salve a tutti,
ho da poco acquistato uno smart TV UE40JU6510 ed ho un problema sulla sintonizzazione.
Faccio la sintonizzazione automatica del digitale terrestre e mi trova tutti i canali della mia zona, poi passo alla parabola, dual feed con Astra e Hotbird, sintonizzazione automatica e anche qui mi trova tutti i canali correttamente. Il problema sorge quando, guardando un canale satellitare, passo su di un canale del digitale terrestre: non si vede più nulla e il televisore mi segnala mancanza di segnale. Se torno sul canale satellitare si vede tutto normalmente
A questo punto se scollego il cavo del satellitela la visione dei canali del digitale terrestre torna a funzionare, anche se poi ricollego il cavo. Altrimenti posso spegnere e riaccedere il TV, anche in questo caso riesco a vedere i canali terrestri.
Sbaglio qualcosa o è il TV che ha un problema
Grazie per le vostre risposte.
Roby
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-02-2016 09:51 AM
Problema risolto!
Dipende dal mio switch dell'impianto satellitare che fa scendere il segnale dell'antenna terrestre sono se selezionato l'LNB di HotBird. Avevo infatto notato che se ero sintonizzato su di un canale di HotBird il passaggio ad un canale del digitale terrestre funzionava correttamente, mentre non accadeva se ero su di un canale di Astra.
Grazie comunque delle vostre risposte.
Un saluto a tutta la community !
Roberto
in data 19-02-2016 11:00 AM
in data 19-02-2016 07:23 PM
La versione del software é T-HKMDEUC-1440.8
Ho visto che é uscita una nuova versione. Provo ad installarla?
Saluti
Roberto
in data 21-02-2016 09:51 AM
Problema risolto!
Dipende dal mio switch dell'impianto satellitare che fa scendere il segnale dell'antenna terrestre sono se selezionato l'LNB di HotBird. Avevo infatto notato che se ero sintonizzato su di un canale di HotBird il passaggio ad un canale del digitale terrestre funzionava correttamente, mentre non accadeva se ero su di un canale di Astra.
Grazie comunque delle vostre risposte.
Un saluto a tutta la community !
Roberto
in data 22-02-2016 11:35 AM