in data 19-03-2019 12:58 PM
Ciao,
io ho sempre utilizzato il mio smartphone per trasmettere le partite sul TV samsung tramite mirrorshare. Da qualche tempo tutto funziona come prima, ma quando avvio il video (nel caso specifico tramite app DAZN), il video non viene visualizzato sul TV, ma soltanto l'audio.
Potreste aiutarmi?
Grazie
in data 20-03-2019 09:37 AM
Ciao Beltra, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarmi il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.
Facci sapere!
Ciao
in data 27-03-2019 09:19 PM
il modello è UE46F6500SD
in data 28-03-2019 09:29 AM
Ciao Beltra,
ti ringrazio per l'info.
Se il fenomeno si presenta solo con l'app DAZN o con altre app che trasmettono eventi in esclusiva, è necessario considerare che alcuni provider non consentono volontariamente la condivisione dei propri contenuti con i tv: può dunque accadere che il menu sia visibile ma, aprendo un contenuto, la condivisione video con il tv vada a interrompersi.
Puoi provare a interfacciarti con i provider delle app in modo da verificare il funzionamento delle stesse in questo senso.
Facci sapere,
Ciao
in data 29-03-2019 10:54 AM
No, il problema si presenta anche con altri siti che trasmetto video e non necessariamente in esclusiva.
Ed è comunque un problema che si è presentato negli ultimi mesi. Prima ha sempre funzionato senza problemi. Si sente l' audio ma non si vede il video. Mentre sullo smartphone vedo il video ma nn sento più l'audio che è passato alla tv.