in data 28-12-2023 05:31 PM
Buonasera a tutti, faccio un apremessa, prima di scrivere ho letto e riletto molteplici post sul problema che non hanno risolto il mio.
Allora attivo "DESKTOP REMOTO" su mio pc con win10, vado sulla tv, accedo a REMOTE ACCESS, compilo i campi relativi a username e password e faccio invio, mi restituisce la schermata relativa ai "certificati" a cui dico SI ma poi mi restituisce l'errore che nn può accedere al mio pc.
Ho notato che nella mia rete non è piu visibile il mio televisore, quindi presuppongo che possa essere gia questo un problema, se provo ad andare nelle impostazioni del router, trovo il televisore con l'indirizzo ip, ma nn c'è piu la descrizione tipo "samsung smart tv Q60....." ma solo "host".
In passato questa funzione era attiva, adess non so perchè non vuole funzionare.
in data 28-12-2023 06:37 PM
in data 29-12-2023 03:40 PM
Ciao @Momy73,
ti do il bentornato in Community!
Per effetuare degli accertamenti a riguardo, avremmo bisogno di conoscere prima di tutto il codice modello del TV. Potresti indicarcelo?
Puoi vederlo seguendo questi passaggi:
Inoltre: i prodotti sono entrambi collegati alla stessa rete Wi-Fi?
Potresti provare a collegare il TV allo smartphone tramite SmartThings?
Tutti questi punti sono fondamentali per poter avere un quadro completo della situazione e fornirti un supporto migliore.
Facci sapere, ciao!
in data 29-12-2023 04:17 PM
modello: QE65Q70TAT
I due prodotti sono collegati via LAN
Potresti provare a collegare il TV allo smartphone tramite SmartThings? Provo e ti faccio sapere.