Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ordinamento canali/preferiti.

(Argomento creato il giorno: 06-04-2016 03:25 PM)
3559 Visualizzazioni
merkuzio1
First Poster
Opzioni

ragazzi ho bisogno di tuta la vostra conoscenza tecnica...dovrei riuscire a risolvere un problema (non grave, ma fastidioso) sul mio J6200...posto due foto così cerco di spiegarmi:

1
FOTO 1

2

FOTO 2
Come si vede, in foto 1 che trovo sotto il menù "MODIFICA CANALE" sul 5 ho canale 5, sul 6 italia 1, sul 7 mediaset italia 2, sull'8 mediaset extra, sul 9 rai 1, e via dicendo.....quando invece apro la guida durante la visione di un programma, la schermata che mi si propone è la foto 2 nella quale invece sul 5 ho canale 5, sul 6 italia 1, eppoi mi salta l'elenco all'11 dove ho rai 1..il problema quindi, è che non c'è corrispondenza numerica tra l'elenco dei canali che visualizzo nella lista dei preferiti e quella che vedo nella guida TV...c'è un modo per renderle uguali?grazie in anticipo!

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, ho provato in laboratorio su un modello con Tizen e forse ho capito il motivo... Nella guida te li mette nell'ordine in cui hai aggiunto i canali ai preferiti. Hai per caso messo tra i preferiti in momenti diversi o tutti assieme? Al massimo dovresti rimuovere la lista preferiti e rifarla inserendo i canali tutti contemporaneamente.
0 Likes
merkuzio1
First Poster
Opzioni

si Paolo, grazie, è come dici tu..ma per risolvere si puo' anche ovviare a cancellare la lista e rifarla! grazie comunuqe!

0 Likes
Avamik58
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema, ho provato a rifare l'elenco dei preferiti in tutti i modi possibili, poi vado nella scelta dei preferiti ( Preferiti 1 / Preferiti 2 ecc.) e faccio la scelta. Inizialmente funziona perfettamente ma al riavvio l'elenco dei preferiti (sempre nella scelta dei preferiti) si ripropone sempre in ordine crescente e non rispetta l'ordine di inserimento.

Ma se ad esempio scelgo "Tutti" e poi rivado slla scelta Es. "Preferiti 1" si riordina come da me inserito nella lista dei preferiti,  fin al prossimo riaccensione del TV. 

0 Likes