Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hdr

(Argomento creato il giorno: 09-11-2016 12:19 PM)
997 Visualizzazioni
Tony81
First Poster
Opzioni

Gentilissimi, la serie uhd ue40ju6500 4k supporta l'hdr?? Grazie per l'interessamento . perché ho letto su internet che ci saranno aggiornamenti hdr per i televisori suhd e uhd dal 2015 in poi in quanto ho acquistato una ps4 pro e non vorrei cambiare dopo un anno un altro televisore, la vedrei una cosa veramente assurda. 

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Sbaglio oppure ho già risposto a questa domanda?

il JU6500 supporta l'HDR nel senso che riesce a leggere contenuti HDR. Ma il display, non essendo a 8bit e non avendo il peak illuminator visualizzerà i contenuti in modalità SDR.

Cambiare il tv non conviene, ma d'altronde, si sapeva che il pannello del JU6500 non era HDR.

Saverio Casadidio
0 Likes
Tony81
First Poster
Opzioni

Grazie per la riposta ma non sapevo che avessi scritto da qualche altra parte. Ok quindi li legge già adesso oppure ci sarà qualche aggiornamento software  per questo? E  gentilmente mi fai capire se la differenza è molta a livello grafico oppure no rispetto ad ora? . Grazie mille in anticipo. 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Li legge già. La differenza la noti soprattutto se hai la stessa immagine HDR e non HDR a confronto. Con l'HDR si vede meglio ma non è che sia una cosa stravolgente.

Saverio Casadidio
0 Likes
Tony81
First Poster
Opzioni

ora è tutto chiaro. Grazie ancora. 

0 Likes
Slowdown
First Poster
Opzioni
Avevo chiesto giorni fa la stessa cosa io... anzi il tuo post sembra una fotocopia del mio... :)... anche io mi ponevi il problema in funzione della ps4 pro. Ieri poi l'ho acquistata ed attaccata al mio 55ju6000 e lo legge come hdr no supportato.
0 Likes