Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dopo reset

(Argomento creato il giorno: 04-06-2020 07:47 AM)
579 Visualizzazioni
Sonia91
First Poster
Opzioni

Ciao ieri ho provato a sistemare la tv dopo aver riscontrato problemi nelle impostazioni..non potevo fare.quasi nulla dato che non.mi.dava modo di cliccarci sopra, tipo impostare una rete, fare reset da  "supporto",selezionare antenna ...in poche parole non potevo fare nulla quindi l unico modo è stato resettare cliccando i tasti info,menu,mute e.power.

Fin qui tutto bene, provo a fare un.reset.convinta di aver risolto e.invece no..non potevo ancora modificare la maggior parte delle impostazioni..quindi sono rientrata nel menu di fabbrica ho cliccato tutte le opzioni cancellando per sbaglio tutto ciò.che.c.era nella tv.. quando ora l.accendo mi dice che non ce nessuna app installata e andare.su utilità di avvio..cosa che ho provato a fare.ma.non mi.dà nulla.. non so.davvero cosa fare..vorrei solo capire.se si possa recuperare la tv oppure no..  

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sonia91, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Devo comunicarti che il menu che hai utilizzato è riservato ai tecnici autorizzati, in quanto la modifica di determinati parametri può causare anomalie. È per questa ragione che il menu non è accessibile dalle opzioni standard, anche perchè eventuali modifiche da parte dell'utente costituiscono una manomissione e comportano la perdita della garanzia.

In casi simili è fondamentale richiedere l'assistenza di un tecnico autorizzato.

Puoi comunicarci il modello del tuo TV? Lo puoi reperire attraverso il model code indicato nell'etichetta applicata sul retro del prodotto, come indicato nell'illustrazione sottostante:

Capture.PNG

Attendo un tuo riscontro per indicarti come procedere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes