in data 09-09-2021 09:45 AM
Buongiorno ho una televisione model QE55Q64TAUXZT
La appa disney plus ha sempre funzionato.
Stamattina entro nell' applicazione, fa tutto entra all'interno, scelgo la serie e/o il film, poi il cerchio del caricamento gira all'infinito e poi dopo un minuto mi da errore.
Ho fatto diverse prove
1- le altre APP funzionano tutte
2- Disneyplus funziona sulle altre 2 smart TV che ho (samsung anche quelle)
3-Ho reinstallato la app
4-sono entrato e uscito dall'applicazione (facendo il percoso su disnyplus/begin)
5-ho riavviato il modem
non so che fare
in data 09-09-2021 09:46 AM
in data 09-09-2021 09:48 AM
Grazie, allora ho risolto con il reset dello smart hub, abbastanza una scocciatura dover poi risistemare tutto ma è stato l'unico modo per risolvere
in data 09-09-2021 09:49 AM
in data 20-11-2021 12:38 AM
Buonasera
mio ho la stessa tv dell’autore di questo post e lo stesso problema quindi ho provato ad usare le stesse soluzioni ma non funzionano cioè nella mia tv se provo ad entrare in impostazioni generali per fare il reset mi da questa funzione mon è disponibile
idem se vado in supporto sia aggiornamento software che manutenzione dispositivo li vedo in grigio chiaro e se clicco mi da :questa funzione non è disponibile!
Cosa posso fare????
in data 20-11-2021 07:00 PM
in data 20-11-2021 07:20 PM
Eh il problema è proprio che non posso fare nessun reset perché sembra che le impostazioni non siano attive… questa cosa succede solo con Disney plus ma le classiche prove le ho già fatte tutte
in data 20-11-2021 07:25 PM
in data 21-11-2021 11:07 AM
Per accedere al menu' impostazioni complete, deve selezionare la sorgente TV IN DIRETTA ovvero basta sintonizzarsi su un canale del DTT.
Per capire se la sua TV e' compatibile con Disney, deve consultare questo elenco: https://stg-images.samsung.com/is/content/samsung/p5/it/tvs/qled-tv/qled-tv-2020/highlights/images/S...
in data 21-11-2021 12:31 PM
Ah! Ok grazie adesso sono riuscita a fare le verifiche del caso ma purtroppo nessuna soluzione al mio problema
la tv è nell’elenco di compatibilità infatti aveva anche già la app installata tra quelle “*****” ma il problema con questa app Disney persiste proverò a ricontattare l’assistenza Disney plus …
intanto grazie mille