Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Disney Plus

(Argomento creato il giorno: 09-09-2021 09:45 AM)
1506 Visualizzazioni
Opzioni

Buongiorno ho una televisione model QE55Q64TAUXZT

La appa disney plus ha sempre funzionato. 

Stamattina entro nell' applicazione, fa tutto entra all'interno, scelgo la serie e/o il film, poi il cerchio del caricamento gira all'infinito e poi dopo un minuto mi da errore.

Ho fatto diverse prove

1- le altre APP funzionano tutte

2- Disneyplus funziona sulle altre 2 smart TV che ho (samsung anche quelle)

3-Ho reinstallato la app

4-sono entrato e uscito dall'applicazione (facendo il percoso su disnyplus/begin)

5-ho  riavviato il modem

non so che fare 

0 Likes
11 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao elparison,
innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In questo caso, la prima cosa che ti consiglio di fare è di verificare che il software del tv è correttamente aggiornato alla versione 2014.1. Qui il percorso per eseguire questa verifica:

- impostazioni
- supporto
- informazioni su questo tv Qualora il software differisse da quello indicato, ti consiglio di procedere con l'aggiornamento del tv mediante l'apposita voce.
Inoltre, è opportuno eseguire il reset e ripristino dello smart hub e verificare il funzionamento dell'applicazione a seguito di tali procedure.
Qui i percorsi da seguire per eseguire i reset indicati:

- impostazioni > generali > reset
- impostazioni > supporto > manutenzione dispositivo > auto diagnosi > ripristino smart hub Fammi sapere se in questo modo l'applicazione riprende a funzionare correttamente.
Ciao!
Riccardo Vario
Opzioni

Grazie, allora ho risolto con il reset dello smart hub, abbastanza una scocciatura dover poi risistemare tutto ma è stato l'unico modo per risolvere

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Di nulla!

A presto!
Riccardo Vario
ValeOlly
Apprentice
Opzioni

Buonasera 

mio ho la stessa tv dell’autore di questo post e lo stesso problema quindi ho provato ad usare le stesse soluzioni ma non funzionano cioè nella mia tv se provo ad entrare in impostazioni generali per fare il reset mi da questa funzione mon è disponibile 

idem se vado in supporto sia aggiornamento software che manutenzione dispositivo li vedo in grigio chiaro e se clicco mi da :questa funzione non è disponibile! 
Cosa posso fare????

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao ValeOlly

Prova a fare un reset del TV, questo può succedere perchè è da tanto che non lo si riavvia. Sennò, se non risolvi prova a contattare il Servizio Clienti Samsung o mettiti in contatto tramite Live Chat.

A presto.😉
Riccardo Vario
0 Likes
ValeOlly
Apprentice
Opzioni

Eh il problema è proprio che non posso fare nessun reset perché sembra che le impostazioni non siano attive… questa cosa succede solo con Disney plus ma le classiche prove le ho già fatte tutte 

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Allora il problema è proprio grave. Contatta il Servizio Clienti Samsung e successivamente prova a portarlo in un Centro Assistenza Autorizzato.

A presto.😉
Riccardo Vario
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Per accedere al menu' impostazioni complete, deve selezionare la sorgente TV IN DIRETTA ovvero basta sintonizzarsi su un canale del DTT.

Per capire se la sua TV e' compatibile con Disney, deve consultare questo elenco: https://stg-images.samsung.com/is/content/samsung/p5/it/tvs/qled-tv/qled-tv-2020/highlights/images/S...

0 Likes
ValeOlly
Apprentice
Opzioni

Ah! Ok grazie adesso sono riuscita a fare le verifiche del caso ma purtroppo nessuna soluzione al mio problema 

la tv è nell’elenco di compatibilità infatti aveva anche già la app installata tra quelle “*****” ma il problema con questa app Disney persiste proverò a ricontattare l’assistenza Disney plus … 

intanto grazie mille 

0 Likes