Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con software smart tv

(Argomento creato il giorno: 11-09-2020 09:45 AM)
1591 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Pasquale731
Apprentice
Opzioni

Salve, ho uno smart TV Samsung 32 pollici anno 2020 modello t5370. Spesso riscontro problemi con molte app del software smart: Timvision, now TV, dazn ecc , il problema consiste nel far partire un play, tipo un film o un canale in streaming, quando lo faccio si blocca e dopo alcuni secondi ritorna alla TV in diretta, per ripristinare il tutto devo staccare e riattaccare il cavo di alimentazione e poi tutto funziona alla perfezione, ma magari il giorno dopo me lo rifà di nuovo. Ora mi chiedo e vi chiedo, e un problema di aggiornamento software? O cosa altro? Attendo risposta. Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
gigi58
Voyager
Opzioni
Ciao, vi sono 2 anni di garanzia del prodotto ricontatta l'assistenza e ti apriranno una segnalazione tecnica dopo chiamata da parte del tecnico per appuntamento lo stesso verrà a casa gratuitamente e valuterà se riparare la tv in casa oppure in laboratorio tieni presente che non dovrai pagare nulla sia per l'intervento che la riparazione unica cosa dovrai mostrare scontrino/fattura di pagamento.
L.E.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buongiorno,
provi a controllare la sua linea internet facendo uno speedtest in Wifi dal suo telefono e successivamente stacchi la spina del suo modem la ricolleghi dopo ca.30 minuti di solito il problema sparisce.
Quello che riscontra nello streaming è dovuto alla bassa velocità di internet per questo non le carica le pagine o altri legato alla visione.
In alternativa chiami il suo gestore telefonico esponga la problematica chiedendo di cambiare canale di riferimento sul modem può farlo anche lei dal pc ma è consigliabile farlo fare a loro.
Cordialmente
0 Likes
Pasquale731
Apprentice
Opzioni

Ciao, purtroppo sei fuori strada, perché ho un altro TV Samsung smart che funziona benissimo con la mia linea internet. Cmq ho contattato l assistenza Samsung da remoto e mi hanno fatto un reset dello smart hub, ora la proverò e vedremo, vi farò sapere nei prossimi giorni. Speriamo bene!

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Ciao,mi dispiace non esserti stato di aiuto è successo anche a me fortunatamente ho risolto ( tv qled 55 pollici) ed in virtù di un'esperienza personale ti ho risposto
Spero che tu possa risolvere con l'assistenza.
0 Likes
Pasquale731
Apprentice
Opzioni

La TV fa sempre lo stesso difetto nostante l assistenza tecnica da remoto. Molto deluso da Samsung!

Soluzione
gigi58
Voyager
Opzioni
Ciao, vi sono 2 anni di garanzia del prodotto ricontatta l'assistenza e ti apriranno una segnalazione tecnica dopo chiamata da parte del tecnico per appuntamento lo stesso verrà a casa gratuitamente e valuterà se riparare la tv in casa oppure in laboratorio tieni presente che non dovrai pagare nulla sia per l'intervento che la riparazione unica cosa dovrai mostrare scontrino/fattura di pagamento.
L.E.
0 Likes