Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con hotspot iPhone

(Argomento creato il giorno: 08-10-2021 02:33 PM)
52829 Visualizzazioni
Ric bar
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho comprato questo Smart tv UE32T4300AK e non riesco in nessun modo a collegarlo ad hotspot del mio iPhone a differenza invece dell’hotspot Oppo di mia moglie . Ho provato in tutti i modi , anche con ip manuale . Nulla. Lo trova nell’elenco reti, ma nel momento di collegarlo , il collegamento fallisce . Attendo aiuto , grazie 

92 Risposte
Adriano92
Apprentice
Opzioni

Il problema non sussiste con tutte le tv Samsung ma a quanto pare su determinati modelli. Su altri tv sempre Samsung non ha alcun problema a connettersi ad iPhone. Dubito, di conseguenza, che la tua soluzione funzioni sul mio televisore ma proverò ugualmente perché non voglio precludere nessuna soluzione. Grazie 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

OK, allora dobbiamo circoscrivere il problema scrivendo il modello esatto della TV, leggendo i post di questo thread sembra interessare i modelli T=2020 e A=2021

Ric bar
Journeyman
Opzioni

Ragazzi, tutti i vari tentativi tecnici li ho fatti prima ancora di scrivere il post iniziale, compreso inserimenti manuali dei vari codici di indirizzo Ip , maschere ecc. Niente ha funzionato pur resettando sia Smart tv che iPhone. Ho segnalato problema ad Apple e con l’aiuto di una addetta di secondo livello abbiamo fatto diversi tentativi , anche da remoto. Unica soluzione è che più persone possibile, segnalino l’anomalia attraverso assistenza Apple, in modo che i loro ingegneri vengano sollecitati ad intervenire. Grazie 

Dave1627383
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho i vostri stessi problemi. iPhone XR con aggiornamento iOS 15.1 e non mi si collega più con Samsung tv UE43TU7090UX2T tramite hotspot. 
invece se provo a collegare un telefono Samsung si collega correttamente. 

0 Likes
DaniaBo
First Poster
Opzioni

Stesso problema con TV Samsung UE55TU7090U e iPhone 13 pro appena acquistato 

0 Likes
Vanessa13
Explorer
Opzioni

Ah benvenuto! 
vedrai e non ti preoccupare il problema non si risolverà 😅

Vanessa13
Explorer
Opzioni

Ah benvenuto! 
vedrai e non ti preoccupare il problema non si risolverà 🙂

0 Likes
Grimo_65
Student
Opzioni

Anche io purtroppo segnalo lo stesso problema con Smart TV Samsung UE32T4300AKXZT e Iphone con iOS 15.1.

Ho provato tutte le soluzioni che avete indicato (compreso aggiornamento firmware del TV) e nessuna ha funzionato (tranne ovviamente collegare iPhone al PC e poi il PC alla TV).

Se il problema è veramente legato all'incompatibilità del firmare Samsung con il protocollo WPA3 usato da iOS 15.1, non capisco come mai la Samsung non rilasci al più presto una patch per quasi un miliardo di iPhone nel mondo!!!  

Titina2016
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti, volete sapere come ho risolto il problema? Ho acquistato una Fire TV Stik di Amazon e si connette all’hotspot di iPhone a meraviglia! 

Vanessa13
Explorer
Opzioni

Appena ordinato.

aspetto che arrivi e vediamo… grazie per ora