Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Ambient Mode

(Argomento creato il giorno: 14-11-2020 02:07 AM)
591 Visualizzazioni
PeppeA
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti. Ho un Galaxy M31 e quando cerco di personalizzare le foto da mostrare sul tv (SAMSUNG QE55Q60RATXZT) tramite l'Ambient Mode mi da sempre questo errore:

"Si è verificato un errore con il dispositivo mobile e il tv. (014103)

Tutte le altre funzioni sono ok, riesco a gestire l'Ambient Mode, il problema è solo nella personalizzazione delle foto.

Avevo già personalizzato tutte le foto col mio vecchio S8, ma ora non me le fa più cambiare.

Grazie

6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao PeppeA,

stai effettuando delle modifiche tramite il collegamento diretto, oppure dal cloud?

Hai la possibilità di vedere se con il Galaxy S8 riesci ad apportare nuovamente le modifiche?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxxo741
Pathfinder
Opzioni

Stesso errore (smartphone huawei mate10pro) da quando ho acquistato la tv (q70). Ne ho concluso che non si puo' personalizzare con foto diverse da quelle preimpostate.

0 Likes
PeppeA
Apprentice
Opzioni

Ciao Riccardo, grazie per la risposta. Non ho apportato nessuna modifica, ho solo cambiato smartphone. Ho provato col Galaxy S8 e funziona regolarmente. Però mi serve che funzioni col Galaxy M31. Grazie

0 Likes
Opzioni

Por favor, você conseguiu resolver este problema? Pode me ajudar?

Não consigo de jeito nenhum!!!!

0 Likes
Opzioni

Olá Ricardo. Será que você consegue me ajudar? Tenho 9 protocolos de pedido de ajuda na Samsung, mas ninguém conseguiu me ajudar...  Meu celular é Samsung M30. A Qled é QN55Q60QRA    Qdo vou colocar as fotos aparece Erro 014103... Por favor!!!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Hi adrianadiasdeoliveir,

welcome to Italian Samsung Community!

We only provide support in italian or english, but you can ask for real-time support here:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Have a nice day!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes