Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema comune smart tv?

(Argomento creato il giorno: 09-09-2015 01:03 PM)
889 Visualizzazioni
sonic2000
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti...noto con dispiacere che sono in molti ad avere problemi con il proprio smart tv.....dopo ultimo aggiornamento....bene mi aggiungo anche io che dopo aggiornamento di qualche giorno fa......il mio tv 50'' UHD serie 6900....ha smesso di collegarsi ad internet.....e lo smat hub.........non risponde piu........(fino a due minuti prima.....funzionava alla grande ) a questo punto presumo sia un problema di samsung.............soluzioni?Grazie. 

Nb.la wifi funziona e la tv me la riconosce.....

0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dopo l'aggiornamento è stato fatto un reset?
Saverio Casadidio
0 Likes
sonic2000
First Poster
Opzioni
cosa intendi per reset?
0 Likes
sonic2000
First Poster
Opzioni
se intendi un reset dello smart hub......mi è impossibile...non avendo collegamento.............mentre un reset a impostazioni di fabbrica.......già provato.......provato ogni cosa......mi manca solo di cambiare il tv.....
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
che sia un problema comune agli smart tv a me non sembra proprio.

ho 2 samasung smart tv, 40f8000 + 48js9000, e un lg860v.

con nessuno dei 3 ho mai avuto problemi, si sono tutte e 3 smart tv, certo eccome.

pensa che ho / uso ancora solo un vecchissimo modem router netgear dgn2000 del 2008 e alice 20mbits.

e mai
dico mai
fammelo ripetere, mai
ho avuto problemi con nessuno dei miei smart tv

....altro che problema comune agli smart tv !
Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
sonic2000
First Poster
Opzioni
legendo qui nei forum.......sembra che molti abbiano il mio stesso problema....o mi sbaglio?........intendevo quello per problema comune smart tv...(con punto interrogativo)......se lei poi ha capito diversamente...mi scuso......
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni
I problemi di collegamento wifi degli smart tv sono dovuti a un solo problema

Configurazione del wifi del modem, le impostazioni wireless del modem

Per configurazione del wifi intendo che bisogna scegliere nel modem lo standard

b + g

Con velocità standard di 54mbits

E attivare la sicurezza di riconiscimento del mac address, filtro mac address
Evitando le chiavi con password wep o wpa psk

Ovvero kis

Keep It Simple

Non bisogna complicarsi la vita

Altrimenti diventano problemi comuni a tutti gli smart tv !
Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
sonic2000
First Poster
Opzioni
Allora....mi ripeto........se lei ha letto quello che ho scritto.......fino a due minuti prima.....dell ultimo aggiornamento. .............non ho mai avuto problemi di connessione.......(il tv ha sempre funzionato ottimamente da dicembre )........comunque ho contattato il centro assistenza....è dopo vari test......mi hanno confermato.....che c'è qualche problema allo smarthub....perché il tv si collega......ma sembra che lo smart Hub....non riconosca la connessione.....è mi esce sempre lo stesso messaggio.....controllare impostazioni di rete........
0 Likes
knulp58
First Poster
Opzioni

il tuo post è di settembre il problema l'hanno risolto? perchè anch'io dall aggiornamento in poi ho problemi sopratuttocon sky online ciao grazie

0 Likes