Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aynet e Decoder Digitale

(Argomento creato il giorno: 22-03-2016 05:42 PM)
418 Visualizzazioni
sakurambo2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti; ho un ju7000 ed ho dei problemi con aynet ed il decoder sat digitale.

In prima battuta avevo installato la TV e settata a piacere lasciando ad un secondo momento l'onere della connessione al decoder digitale, quando ho affrontato la cosa ho visto che il decoder era munito di porta HDMI, mi sono affrettato a connetterlo al modulo di connessione della TV ed ho acceso.

In un primo momento la TV ha fatto un aggiornamento (10/20secondi) che mi ha sorpreso essendo già aggiornata via chiavetta con l'ultimo firmware e non connessa ad alcuna rete internet; in seguito sono scoppiati i problemi: il sat si vede ma da quel momento il telecomando della tv comanda anche il decoder rendendo impossibile la gestione dei due apparati.

Ho provato a resettare la Tv -> niente

Ho provato a resettare il decoder -> niente

Ho disabilitato aynet -> nulla

Ho anche scollegato il cavo HDI -> ormai quando premo on si accende anche il decoder e se cambio canali sulla Tv cambiano anche sul decoder.

Come posso riportare il tutto all anormalità?

0 Likes
2 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao sakurambo Smiley Felice
contattaci tramite live chat, in modo da poter effettuare una connessione da remoto per ripristinare il tv attraverso il menù tecnico.
Grazie e buona giornata!

0 Likes
sakurambo2
First Poster
Opzioni

Risolto a seguito di un vostro intervento.

Il collegamento aveva modificato la frequenza di interfaccia tra radiocomando e decoder è bastato modificare la frequenza del decoder per risolvere tutto.