Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio q70t 65"

(Argomento creato il giorno: 04-03-2021 11:57 PM)
263 Visualizzazioni
Homer_Bart
Student
Opzioni

Salve

Sono nuovo del forum. Ho cercato argomenti simili ma non ho trovato niente che somigli al mio problema. 

Spiego il problema. 

TV con soundbar samsung comprati al black Friday (non ricordo bene il modello soundbar, abbastanza basico e forse potrebbe essere la versione 450 con il soobwofer collegato wifi).

Da qualche tempo il volume, piano piano si abbassa da solo. Stasera su netflix era a 100 e l'audio era appena sufficiente (vivo in appartamento e non ascolto il volume a livello discoteca).

Ho provato di tutto, resettare, impostare qualsiasi cosa, ascoltare l'audio dalla TV e niente da fare. Devo aprire il menù e poi chiuderlo per sentire un volume decente che poi, piano piano si abbassa. Con il passare del tempo sembra sempre più basso.

Qualcuno riesce ad aiutarmi? 

Grazie 

Luca

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Homer_Bart, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

I codici modello completi sono fondamentali per imbastire un'analisi delle tue difficoltà. Puoi ricavarli facilmente seguendo queste semplici indicazioni:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nicola_P_0-1614938894177.png

Nicola_P_1-1614938917034.png

Inoltre potrebbe risultare utile conoscere anche i seguenti dettagli:

• se smart TV e soundbar sono connessioni tramite collegamento HDMI, cavo ottico o bluetooth
  • se l'abbassamento del volume avviene durante la visione di un canale digitale terrestre, film in streaming riprodotto da un applicazione Tizen installata nello Smart Hub e/o una sorgente esterna HDMI (decoder, box android, lettore DVD/Blu-ray, ecc...)

Attendiamo le informazioni per poter proseguire le indagini,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Homer_Bart
Student
Opzioni

Grazie mille.

Quando torno a casa controllo e poi vi aggiorno con tutti i dettagli del caso.

Luca

0 Likes