Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio con dvd su sj8500

(Argomento creato il giorno: 23-12-2015 07:00 PM)
1838 Visualizzazioni
delucgius1
First Poster
Opzioni

salve, ho collegato il lettore dvd con cavo hdmi alla console della mia smart tv ue55sj8500. Il problema è che non si sente l'audio. Sapete quale protrebbe essere il problema?? 

Grazie, giuseppe

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao delucgius e benvenuto.

Perdonami ma non ho capito il collegamento che hai fatto... Potresti anche indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
delucgius1
First Poster
Opzioni
Salve paolo, codice modello ue55js8500 versione software t-hkmdeuc-1412.1, bt-s

Ho collegato il dvd alla console mini della tv (che immaggino sia parte integrante del televisore) perché non vedo altre prese hdmi. Si vede il video ma non si sente l'audio. Quale potrebbe essere il problema??

0 Likes
19thebomb81
First Poster
Opzioni

Parlo da ignorante in materia, ma il cavo HDMI non è solo segnale video o anche audio? Forse devi collegare anche il cavo ottico dalla mini consolle al dvd. Potrebbe essere quello?

0 Likes
delucgius1
First Poster
Opzioni
Anche io da ignorante in maniera, sapevo che il cavo hdmi è sia video che audio. Infatti su un'altra tv funzionano entrambi collegando semplicemente la tv con il cavo in questione. Magari mi sbaglio, ma allora non capisco perché con l'altra tv funziona
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
L'HDMI veicola sia video che audio. Prova a verificare che il segnale audio in uscita sia compatibile con l'audio del JS8500.
Saverio Casadidio
0 Likes
delucgius1
First Poster
Opzioni
Come faccio a verificarlo?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Tra le opzioni audio del lettore DVD. Prova a cambiare qualche opzione
Saverio Casadidio