Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app audio

(Argomento creato il giorno: 10-12-2020 10:25 PM)
271 Visualizzazioni
Lukastown1
Apprentice
Opzioni

Salve,ho acquistato una Smart TV 4k da pochi mesi e dopo aver avuto già un problema di sfarfallio tremolio dell' immagine ho anche il problema dell' audio che scompare dopo la pubblicità usando ogni app.mi avevano detto che dopo la ultimo aggiornamento si sarebbero tolti entrambi i problemi .dopo pochi giorni sembra che lo sfarfallio occasionale non ci sia più,ma il problema delle app c e ancora.io o da Mediaworld o da Samsung voglio la sostituzione il cambio o qualsiasi cosa perché ho chiesto in negozio e da Mediaworld le app che aveva ecc e non poter usare la parte smart è come avere un TV difettoso che già ha avuto un altro problema.è scandaloso una TV nuova con tutti questi problemi dopo aver letto parlato e cercato per bene e dopo che la lg in altra camera sempre da 55 pollici nn abbia nessun problema . Ue55tu7070uxzt

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lukastown1, benvenuto nella nostra Community!

Vorrei rassicurarti sul fatto che la problematica segnalata non risulta essere presente diffusamente sui nostri Smart TV.

Ti chiedo gentilmente alcune informazioni per comprendere meglio la casistica e provare a individuare una possibile causa:

- indichi che l'assenza dell'audio si verifica in seguito alla pubblicità, sostieni però che questo accada con le applicazioni; ti riferisci alle app di Netflix, Prime Video, YouTube o altre oppure il problema si verifica quando guardi i canali del digitale terrestre/satellite? Puoi dirci se l'anomalia si presenta con tutte le app/canali o solo con alcune/i?

- il televisore è collegato ad un impianto audio esterno, ad esempio una soundbar?

- qual è la versione software attualmente installata? L'ultima disponibile è la 1420.0, presente qui.

Attendo un tuo gentile riscontro!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lukastown1
Apprentice
Opzioni

Salve il problema si presenta solo con le app Dplay Mediaset Play e raiplay si sulle app si se si usa torna indietro e inizia da capo di queste trasmissioni 

Dopo aver aperto un programma in streaming o usato la funzione inizia da capo dopo la prima pubblicità non va più l audio.ho letto di questi porblemin cn altre TV Samsung in passato.sinoarla sempre di incompatibilità software con le app.non ho collegato nessun impianto esterno audio.si ho installato l'ultima versione software 

0 Likes
Lukastown1
Apprentice
Opzioni

Oggi ho anche provato oltre ai reset TV e smart hub la procedura elettronica consigliata tramite mail da Samsung di scollegare la tv tenere premuto il pulsante accensione ma niente le app dopo la prima pubblicità sono mute

0 Likes
Lukastown1
Apprentice
Opzioni

Ho aggiornato la tv una settimana fa ed era la versione 1410.aspetto di installare anche questa 1420,sperando però si risolva e di non aspettare ancora perché a me serve 

0 Likes