Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema aggiornamento tv Ue46c800

(Argomento creato il giorno: 03-04-2016 02:05 PM)
9240 Visualizzazioni
laffy1
First Poster
Opzioni

Salve, non rieco ad aggiornare la mia tv, l'ultimo aggiornamento è il 1012. se provo a farlo online mi visualizza l'errore 800, tramite usb invece non rileva file da aggiornare. 

0 Likes
7 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Laffy e benvenuto Smiley Felice
la chiavetta che stai utilizzando per effettuare l'aggiornamento è vuota e formatta?
Ecco i passaggi per poter procedere: Vai sul sito internet samsung.it > supporto > download center. Dovrai inserire il modello del suo prodotto e si aprirà una schermata da dove può scaricare il manuale in formato digitale e il firmware. Il firmware è un file eseguibile da scompattare e avviare. In questo modo verrà creata una cartella di dati che va copiata in una chiavetta usb da inserire nell'apposito ingresso della tv. Successivamente acceda al menu > supporto > aggiornamento firmware > via usb. L'aggiornamento verrà riconosciuto automaticamente dal tv ed effettuato.
Dopodiche sarà necessario effettuare un reset su TV, tenendo premuto per circa 10 secondi il tasto "exit" dal telecomando e seguendo le istruzioni che le appariranno a video.
Facci sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
laffy1
First Poster
Opzioni

Salve, innanzitutto grazie della risposta; allora la chiavetta è vuota, formato Fat32. ho copiato la cartella di dati, ma il televisore non riconosce comunque l'aggiornamento. Può dipendere in qualche modo dal fatto che ho utilizzato un mac?

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Io ho Mac e non cambia nulla ,funziona.
Sicura di aver scompattato il file e messo solo la cartella (senza rinominarla) con il file eseguibile all'interno ?
laffy1
First Poster
Opzioni

Ho risolto riformattando la chiavetta, grazie. Ora vorrei chiedere se è normale che tra le Samsung Apps non trovo Netflix

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Sì non è compatibile.
0 Likes
Giuseppe984
First Poster
Opzioni

Salve

Anch'io ho l'errore 800 ma bn ho modo di aggiirnarla tramite usb,che devo fare?

0 Likes
pino74fg
First Poster
Opzioni

la mia tv del 2015 (credo) UE40H5303AKXZT mi da l'errore 800 errore risorsa....on line non si aggiorna se infilo la chavetta non vede il file che ho scaricato dal sito samsung......tra l'altro non mi dice nelle impostazioni "aggiornamento tramite usb"

0 Likes