Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presenza righe sottili verticali e orizzontali

(Argomento creato il giorno: 17-12-2021 08:45 PM)
399 Visualizzazioni
Pievedis
First Poster
Opzioni

Buona sera ho acquistato una TV Qled da 65 pollici ancora in garanzia ( due anni) si presentate improvvisamente righe sottili colorate verticali e orizzontali colorate e alcune nere. Non sono presenti né segni di eventuali colpi né alcun segno di pressione sul pannello o sul bordo. Il pannello ha ancora la plastica di protezione. Trovo semplicistica e assurda la risposta dell' assistenza il pannello ha preso un colpo!! Non è vero!! Leggo su internet che spesso Samsung risponde così ..preso un colpo..... Il televisore è ancora in garanzia! Vorrei inviare le foto come posso fare? Grazie 

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pievedis, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto hai raccontato.

Faccio una premessa: il supporto tecnico fornisce un riscontro su quella che è l'entità dell'inconveniente a seguito di un'attenta verifica delle fotografie inviate dal cliente. 

Se viene indicato che il tv ha subito un danno causato, dunque, significa che dalla fotografia risulta evidente un punto preciso del pannello che è stato sottoposto a un urto o a un'eccessiva pressione: generalmente si nota proprio un punto di impatto dal quale partono le righe.

Fatta questa premessa, vorrei verificare con attenzione il tuo caso. Per questo motivo, ho necessità di chiederti se hai avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

In tal caso, per svolgere le opportune verifiche, ti chiedo gentilmente di inviarmi, mediante messaggio privato, il recapito telefonico o l'indirizzo e-mail dal quale ci hai contattato.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, per inviarmi un messaggio ti basterà premere sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes