Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibilità di registrare programmi su USB

(Argomento creato il giorno: 05-05-2020 07:04 PM)
9222 Visualizzazioni
ze11
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho appena acquistato un televisore 

SAMSUNG TV LED Ultra HD 4K 43" UE43RU7170UXZT

ma non riesco a capire se si possono registrare i programmi su chiavetta tramite il telecomando.

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
NO, Samsung ha rimosso il PVR e TS dalla gamma 2018 in poi.
0 Likes
ze11
Apprentice
Opzioni

Che fregatura! Grazie della risposta.

Ma è possibile collegandolo a qualche apparecchio esterno?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@ze11  ha scritto:

Che fregatura! Grazie della risposta.

Ma è possibile collegandolo a qualche apparecchio esterno?

Cosa intendi per apparecchio estero ? la TV non permette di far uscire video e audio da una porta HDMI.

0 Likes
ze11
Apprentice
Opzioni

Pensavo a qualcosa che mi permetta di bypassare il problema. 

Grazie lo stesso

0 Likes
ze11
Apprentice
Opzioni

Leggo che potrei collegare un  decoder digitale terrestre con la presa per la USB e registrare dal decoder. Funziona?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@ze11  ha scritto:

Leggo che potrei collegare un  decoder digitale terrestre con la presa per la USB e registrare dal decoder. Funziona?

Puoi prendere un qualsiasi ricevitore digitale terrestre e collegarlo ad una porta HDMI della TV, poi sulla presa USB del decoder (non della TV) ci inserisci un pendrive da 64 giga e registri ma NON TUTTO, quelli protetti da diritti d'autore non potrai registrare nulla.

[RIMOSSO]

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ze11, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Mi spiace, ma ti confermo che la funzione di registrazione dei programmi non è disponibile su tutti i nostri TV.

Questa indicazione è presente anche nelle specifiche del prodotto sul nostro sito ed è definita dalla sigla PVR:

Capture.PNG

Se sei interessato a rivedere programmi specifici, considera che molti servizi offrono ormai la possibilità di rivederli tramite la propria app, ad esempio Raiplay.

In alternativa puoi sfruttare apparecchi esterni come consigliato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe 77
First Poster
Opzioni

Ho acquistato oggi il modello UE43AU7170UXZT (ed è succesivo al 2018 dove Samsung dice di aver rimosso tale funzione) solo perché riportava la funzione registra su USB, ma se non funziona lo riporto immediatamente indietro. Poi che tristezza il telecomando ridotto al minimo indispensabile mi aspettavo di più da Samsung ma evidentemente si sta amalgamando ai brand economici.

0 Likes
s85d
First Poster
Opzioni
Ho comprato una smart TV Samsung S85d 55 pollici.
Se avessi saputo che non si può registrare non lo avrei comprato.
Avevo letto un po' il manuale prima dell'acquisto e spiegava per bene come registrare i programmi.
Forse bisognava leggere i codicilli. Mancanza di PVR ecc
0 Likes