Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita canali

(Argomento creato il giorno: 28-04-2018 03:43 PM)
9336 Visualizzazioni
Manu611
First Poster
Opzioni

Buon giorno ho un TV Smart led 55 che ogni volta che lo spengo perde i canali. Cosa posso fare? Io sono imbranata in queste cose se mi spiegate fatelo con precisione grazie. 

6 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Manu611, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a fornirci il codice modello del Tv e la versione software attualmente installata da menù>supporto>autodiagnosi>agg.software. 

Inoltre ti suggerisco di eseguire una reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset :winking-face:

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Jopezzi
Student
Opzioni
Ciao ho un tv modello ue55f6500 acquistato 4 anni fa. Non ho mai avuto problemi ma da circa 1 settimana ogni volta che spengo quando riaccendo devo fare la ricerca canali perché si perdono Mediaset e altri. La versione dell' aggiornamento è la 2126. Tu prego aiutami.
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Jopezzi, Benvenuto nella nostra Community!

Quando all'accensione non appaiono dei canali, questo è solo in parte? Oppure viene persa tutta la lista?

Ti suggerisco di eseguire un reset da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare la memorizzazione canali su un ulteriore punto antenna. 

Qualora l'inconveniente persite ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Jopezzi
Student
Opzioni

Ciao Gianluca grazie per la risposta. 

Allora si perdono tutti i canali.  Alle altre tv della casa sempre Samsung ma di modello diverso non succede. 

Grazie mille 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Jopezzi, Benvenuto nella nostra Community!

Hai verificato la sintonizzazione canali su un ulteriore punto antenna? 

Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche Smiley Strizza l'occhio

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Matrix200155
First Poster
Opzioni
Ciao posso sapere per la mia tv mentre si vedono i canali all'improvviso si tolgono e mi dice nessun segnale dopo un po devo fare nuovamente la ricerca canali..oppure se possibile sapere il codice del provider dei servizi?
0 Likes