Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannello difettoso UE55JS8000

(Argomento creato il giorno: 02-07-2016 10:52 AM)
938 Visualizzazioni
ianto831
First Poster
Opzioni

Salve, mi sono iscritto al forum per condividere la mia esperienza. Verso la fine di gennaio ho acquistato un UE55JS8000. Devo dire bellissimo, un figurone in salotto e una risoluzione eccellente. Ma, all'improvviso dopo cinque mesi dall'acquisto accendo e noto subito qualcosa di strano e di agghiacciante. Al centro del pannello in pratica una specie di "sole" fatto di pixel verdi grande quanto lo schermo disturba qualsiasi visualizzazione, anche entrando nei menù è sempre presente questo disturbo. L'assistenza, mi chiede delle immagini del problema e il giorno seguente mi contattano dicendomi che al più presto un centro di assistenza in zona mi contatterà per fissare un appuntamento e venire a vedere il problema. Nel frattempo tramite la chat parlo con l'assistenza e eseguo tutte le prove che mia chiedono di eseguire. Reset di fabbrica, aggiornamento software e così via ma niente. Ieri il centro di riparazione mi ha contattato dicendomi che è già stato ordinato il pannello di ricambio e che la prossima settimana ci dovremmo sentire per organizzarci e portare la tv (tra l'altro mi hanno chiesto se riesco a portarla io, il centro è dall'altro capo della città e il monitor è un 55", vabé). Devo dire che sono molto deluso perché questa soluzione sopratutto in questi mesi estivi comporterà tempi di attesa estremamente lunghi, credevo di aver acquistato un SAMSUNG e non una marchio secondario. Leggevo in molti forum che in casi simili e con tv ancora più vecchie il televisore è stato sostituito. Mi aspetto che venga fatto lo stesso con il mio caso, non mi sta bene che un tv nuovo e costoso debba essere aperto seppur da un centro autorizzato per essermi riconsegnato chissà quando.

0 Likes
7 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Strano.. Di solito. Te lo sostituiscono a domicilio.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E' un tv di importazione?
Saverio Casadidio
0 Likes
ianto831
First Poster
Opzioni

No no comprato da Unieuro

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Bisognerebbe controllare il nome completo del modello. Anche se all'Unieuro non danno tv di importazione. Strano il fatto che non facciano l'intervento in casa.
Saverio Casadidio
0 Likes
ianto831
First Poster
Opzioni

Si infatti anche a me è sembrato strano domani comunque aspetto di essere contattato per organizzare, cercherò di insistere per la sostituzione o quantomeno che vengano a casa a prenderlo perché da solo non saprei proprio come trasportarlo. Vi aggiornerò appena possibile. A fine gennaio ho acquistato questa tv al prezzo di 1500Euro insomma dopo 5 mesi è abbastanza seccante...

0 Likes
Danilo57
Apprentice
Opzioni
Ciao, anche a me è accaduto una cosa simile, ma mi hanno ritirato e poi riconsegnato a casa la tv, per la sostituzione del tv, mi spiegavano che raggiunto un nr. X di sostituzioni di pannelli, i costi sono a carico della ditta fornitrice, pertanto si preferisce sostituire il pannello.
La speranza è che la riparazione riporti la tv come nuova, a me non si vede più come prima (primi piani ok ma sfondo sfocato).
0 Likes
ianto831
First Poster
Opzioni

Accidenti, mi verrebbe da dire mai più Samsung! speriamo quindi nelle capacità del centro di assistenza!

0 Likes