in data 02-07-2016 10:52 AM
Salve, mi sono iscritto al forum per condividere la mia esperienza. Verso la fine di gennaio ho acquistato un UE55JS8000. Devo dire bellissimo, un figurone in salotto e una risoluzione eccellente. Ma, all'improvviso dopo cinque mesi dall'acquisto accendo e noto subito qualcosa di strano e di agghiacciante. Al centro del pannello in pratica una specie di "sole" fatto di pixel verdi grande quanto lo schermo disturba qualsiasi visualizzazione, anche entrando nei menù è sempre presente questo disturbo. L'assistenza, mi chiede delle immagini del problema e il giorno seguente mi contattano dicendomi che al più presto un centro di assistenza in zona mi contatterà per fissare un appuntamento e venire a vedere il problema. Nel frattempo tramite la chat parlo con l'assistenza e eseguo tutte le prove che mia chiedono di eseguire. Reset di fabbrica, aggiornamento software e così via ma niente. Ieri il centro di riparazione mi ha contattato dicendomi che è già stato ordinato il pannello di ricambio e che la prossima settimana ci dovremmo sentire per organizzarci e portare la tv (tra l'altro mi hanno chiesto se riesco a portarla io, il centro è dall'altro capo della città e il monitor è un 55", vabé). Devo dire che sono molto deluso perché questa soluzione sopratutto in questi mesi estivi comporterà tempi di attesa estremamente lunghi, credevo di aver acquistato un SAMSUNG e non una marchio secondario. Leggevo in molti forum che in casi simili e con tv ancora più vecchie il televisore è stato sostituito. Mi aspetto che venga fatto lo stesso con il mio caso, non mi sta bene che un tv nuovo e costoso debba essere aperto seppur da un centro autorizzato per essermi riconsegnato chissà quando.
in data 02-07-2016 11:20 AM
in data 02-07-2016 02:08 PM
in data 03-07-2016 09:49 AM
No no comprato da Unieuro
in data 03-07-2016 09:52 AM
in data 03-07-2016 09:58 AM
Si infatti anche a me è sembrato strano domani comunque aspetto di essere contattato per organizzare, cercherò di insistere per la sostituzione o quantomeno che vengano a casa a prenderlo perché da solo non saprei proprio come trasportarlo. Vi aggiornerò appena possibile. A fine gennaio ho acquistato questa tv al prezzo di 1500Euro insomma dopo 5 mesi è abbastanza seccante...
in data 03-07-2016 12:14 PM
in data 04-07-2016 05:04 PM
Accidenti, mi verrebbe da dire mai più Samsung! speriamo quindi nelle capacità del centro di assistenza!